Visualizzazione stampabile
-
Batteria. Parliamone.
Scusate l'ennesimo post sulla batteria ma. Ho aggiornato il telefono alla 4.0.2 ormai da una settimana e non ho visto notevoli miglioramenti. Dati mobili attivi dalle 8 di mattina, messaggi, whatsup forum un po di internet, qualche chiamata. E se non sto attento alle 18 di sera mi dice batteria quasi scarica. Allora spengo i dati mobili e arrivo tranquillo alle 22. Ora io chiedo. C è un modo senza flashare nessuna rom per migliorare la batteria oppure no?? Vorrei tenere il telefono originale almeno per qualche mese. Che cosa posso fare??? E se mi decidessi a cambiare rom, la batteria ne gioverebbe?? E soprattutto con quale rom??
Grazie e scusate per le solite problematiche dell'utente media .
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
io più che una rom ti consiglio il kernel di franco. da quando ho messo quello arrivo a sera con ancora il 30% di batteria. con un uso medio del telefono. 2-3 chiamate brevi, molto internet, tutto il possibile in push, e messaggi.
però per mettere il kernel di franco ti serve la 4.0.3...
-
Io pero sono ancora alla 4.0.2 tu hai messo una rom specifica o non hai messo niente?? Per mettere il kernel è cmq necessario root e recovery giusto??
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele88
Io pero sono ancora alla 4.0.2 tu hai messo una rom specifica o non hai messo niente?? Per mettere il kernel è cmq necessario root e recovery giusto??
Yes. Comunque queste sono prime release. I miglioramenti si vedono a lungo andare.
Io personalmente con rom 4.0.3 e franco kernel mi trovo benissimo con la batteria.
-
Cerco di aspettare un po!!! Vediamo se a breve mettono un aggiornamento serio.
-
Quote:
daniele88
Cerco di aspettare un po!!! Vediamo se a breve mettono un aggiornamento serio.
non capisco il motivo per aspettare aggiornamenti quando basta installare una room basata su 4.03 per avere un cell che va strabene sotto tutti gli aspetti,in primis proprio la batteria! tanto in caso di necessita puoi sempre tornare a stock, prova questa [ROM] Manhattan IC101 | v 1.0.1 | 4.0.3 AOSP | Gen 18 | TONS OF MODS! | Elegant - xda-developers con il suo kernel originale, che è ottimo, e non te ne pentirai,in alternativa mettici il kernel di franco che trovi qui [KERNEL][GPL][20 JAN - #13.1] franco.Kernel | 4.0.3 | OC | UV | INIT.D | COLORCONTROL - RootzWiki o meglio ancora quello di Ezekeel che trovi qui [KERNEL][21 JAN] GLaDOS V1.4 - RootzWiki
-
Oggi ci penso un altra domanda per io mes che mi sembra uno avanti. Tra i kernel linkati ce n è una che migliora notevolmente l audio??? Perché non volevo spendere per un programmino tipo volume+ . Cambiando rom si sistema anche l audio hanno implementato anche questa cosa oppure no?? Grazie in anticipo delle risposte
-
Si perdono i dati con una nuova rom?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
con le ROM si può avere DSP Manager, un programma per gli effetti audio musicali che sostanzialmente fa quello che dovrebbe fare volume+ ma gratis ;)
Alcune ROM ce l'hanno preinstallato, ma si trova comunque il file .zip da flashare per installarlo...
-
Quote:
daniele88
Oggi ci penso un altra domanda per io mes che mi sembra uno avanti. Tra i kernel linkati ce n è una che migliora notevolmente l audio??? Perché non volevo spendere per un programmino tipo volume+ . Cambiando rom si sistema anche l audio hanno implementato anche questa cosa oppure no?? Grazie in anticipo delle risposte
la room che ti hò lincato oltre ad essere secondo mè la migliore attualmente disponibile, ha nelle opzioni un utility per l'audio che funziona come volume+