CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 146
Discussione:

Programmi indispensabili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kipe
    Anch'io vorrei provare questo forfone, mi interessa molto la funzionalità di chiamare gratis i numeri fissi italiani, ma vorrei capire una cosa. Funziona bene? Come fa a chiamare gratis i fissi?

    Oggi ho provato a chiamare un numero fisso e poi mi ha riconosciuto in automatico tutti i numeri fissi in rubrica. Dopo la prima chiamata.


    Inviato dal mio Google Experience Galaxy Nexus

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomejerry2000
    Anch'io vorrei provare questo forfone, mi interessa molto la funzionalità di chiamare gratis i numeri fissi italiani, ma vorrei capire una cosa. Funziona bene? Come fa a chiamare gratis i fissi?

    Oggi ho provato a chiamare un numero fisso e poi mi ha riconosciuto in automatico tutti i numeri fissi in rubrica. Dopo la prima chiamata.


    Inviato dal mio Google Experience Galaxy Nexus

    Forfone non ha la videochiamata...


    Inviato dal mio Google Experience Galaxy Nexus

  4. #133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    523
    Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad installarla, è fatta un po' maluccio sinceramente. Non c'è nessuna impostazione, cosa abbastanza odiosa a parer mio. Anche avendo tolto l'opzione di mettere l'icona sulla home automaticamente, l'ha messa ugualmente, infatti disinstallando è rimasta. Rimane aperta in background con tanto di iconcina nella barra, secondo me consuma e non mi piace.
    Inoltre non c'è nessuna indicazione dei minuti consumati!

  5. #134
    Baby Droid L'avatar di Jeerva


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kipe Visualizza il messaggio
    Ho provato ad installarla, è fatta un po' maluccio sinceramente. Non c'è nessuna impostazione, cosa abbastanza odiosa a parer mio. Anche avendo tolto l'opzione di mettere l'icona sulla home automaticamente, l'ha messa ugualmente, infatti disinstallando è rimasta. Rimane aperta in background con tanto di iconcina nella barra, secondo me consuma e non mi piace.
    Inoltre non c'è nessuna indicazione dei minuti consumati!
    Credo che tu stia facendo un po' di confusione.

    Per prima cosa: i minuti residui verso i fissi si trovano in Opzioni-->Pacchetti, basta solo impegnarsi un minimo per cercare le cose e capire come funziona l'app.

    Seconda cosa: Forfone NON VA lasciato necessariamente aperto, mi sembrava di essere stato chiaro prima. Serve aprirlo solo se devi effettuare una chiamata o inviare un messaggio, altrimenti puoi tranquillamente chiuderlo e, nel caso di una chiamata o di un messaggio in arrivo, si attiverà da solo e te lo segnalerà, visto che, come dicevo prima, lavora IN PUSH.

    Ultima cosa: ma che vuol dire che "disinstallando l'icona è rimasta"?

    Jeerva on Tapatalk

  6. #135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    523
    Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    1 - Hai ragione, quell'opzione non l'ho aperta mi sa, quindi non ho visto dove erano i minuti.
    2 - Ho provato a chiuderlo in tutte le maniere, ma mi rimaneva l'icona nella barra di notifiche, quindi non so che dire...per precisione credo e immagino che tutti i programmi di messaggistica istantanea e voip si appoggino ad un server e lavorino in push, quindi questo c'entra poco.
    3 - Si è messo l'icona sulla home per fatti suoi e quando l'ho disinstallato, l'icona sulla home è rimasta, tutto qui.

  7. #136
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    ragazzi c'è qualche widget simile a potente controllore ma che non crashi, queella di default non è personalizzabile...

  8. #137
    Baby Droid L'avatar di Jeerva


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kipe Visualizza il messaggio
    1 - Hai ragione, quell'opzione non l'ho aperta mi sa, quindi non ho visto dove erano i minuti.
    2 - Ho provato a chiuderlo in tutte le maniere, ma mi rimaneva l'icona nella barra di notifiche, quindi non so che dire...per precisione credo e immagino che tutti i programmi di messaggistica istantanea e voip si appoggino ad un server e lavorino in push, quindi questo c'entra poco.
    3 - Si è messo l'icona sulla home per fatti suoi e quando l'ho disinstallato, l'icona sulla home è rimasta, tutto qui.
    Anche Hotmail, per dire, lavora in push, ma necessita di un suo proprio servizio e di un suo proprio processo, con conseguente consumo di risorse e batteria. Forfone sfrutta direttamente il servizio push di Android e per questo consuma meno.

    Comunque è davvero strano che non riesca a disinstallarlo; hai provato a reinstallarlo dal Market e riprovare a disinstallarlo ancora dal Market?

    Sempre che non ti sia convinto ad utilizzarlo...

    Facci sapere ché proviamo a risolvere!

    Jeerva on Tapatalk

  9. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    523
    Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ecco infatti, hotmail ne è la prova. Però se forfone usa il servizio push di android come dici, ti credo.
    Per l'ultima questione, non ci siamo capiti, l'app si è disinstallata normalmente, è rimasta solamente l'iconcina sulla home, che di solito dovrebbe scomparire insieme all'app, niente di allarmante.
    Comunque per ora non mi serve necessariamente un'app simile, ho voluto solo provare. Credo aspetterò google voice.

  10. #139
    Baby Droid L'avatar di Jeerva


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eh, Google Voice... Ti capisco, anche io sono in trepidante attesa.

    Per la differenza Forfone-Hotmail, basta che guardi tra i servizi in esecuzione quando hai installato Forfone: questa non la trovi, mentre Hotmail sì (e consuma).

    Hai provato a trascinare l'icona nella home e rilasciarla sul cestino (o sulla x)? Si dovrebbe togliere!

    Jeerva on Tapatalk

  11. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    523
    Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Si si, è bastato eliminarla semplicemente, era solo prr far capire che l'app si è fatta un po' i cavoli suoi e questo non mi è piaciuto molto.
    Comunque hai ragione non c'era nell'elenco delle app in esecuzione, però se guardi non c'è neanche tapatalk (quando attivi le notifiche in controllo automatico), quindi alcune le mette e altre no? C'è da dire però che tapatalk non consuma praticamente nulla anche con le notifiche, quindi tutto è in base a come è fatta l'app, bene o male. Se tu hai forfone da un po' e non hai riscontrato battery drain, ti credo, io l'ho disinstallata quasi subito, la mia era solo una supposizione

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy