Visualizzazione stampabile
-
per scaricare musica ti consiglierei mp3 music download oppure free di youtube. Con quest'ultima puoi scegliere se scaricare il video o solo l'audio di ciò che ti serve
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupa87
per scaricare musica ti consiglierei mp3 music download oppure free di youtube. Con quest'ultima puoi scegliere se scaricare il video o solo l'audio di ciò che ti serve
Ciao,
una info, non riesco a trovare sul market l app free di youtube. Potresti postarmi il link?
Grazie!
-
Quote:
Lopez1980
Ciao,
una info, non riesco a trovare sul market l app free di youtube. Potresti postarmi il link?
Grazie!
Ciao...ti ho risposto in PM
-
Quote:
Lopez1980
Ciao,
Grazie!
io l'avevo di default nel telefono, non mi pare di averla installata dal market
-
Quote:
Originariamente inviato da blekm
io l'avevo di default nel telefono, non mi pare di averla installata dal market
YouTube esce già di fabbrica, free di YouTube non lo trovi neanche nel market Android
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ars3n
"Lightflow" = ti permette di programmare il colore dei led sulla base del tipo di notifica che si riceva ( es: se ti arriva un mess puoi associare il led blu, alla chiamata persa il led rosso....ecc..ecc)
"Volume+"= ti permette di alzare il volume massimo del terminale che altrimenti risulterebbe non molto forte.
"HaxSync"= ti permette di sincronizzare tutti i contatti facebook e quindi di avere tutte le relative foto in ottima definizione sulla rubrica
Scusa per hax sync l'ho scaricato ok,ma mi da solo i contatti google + come faccio a mettetci anche facebook?
-
Beh io ho soli seguito quanto è mostrato nella descrizione del programma ed è andato tutto ok!
Quello che devi fare è mostrato nello screenshot qua sotto
http://img.tapatalk.com/5710975e-6cbc-82e3.jpg
Spero di esserti stato di aiuto!!!
-
Quote:
Beh io ho soli seguito quanto è mostrato nella descrizione del programma ed è andato tutto ok!
Che sfiga il cell non mi visualizza la screen shot! Guardo da pc stase a casa... Ora son sincronizzati ma nella sezione solo contatti cioe' ho tutti insieme numeri normali e facebook contatti. Nella prima sezione ho solo i google plus... dai ora smanetto grazie mille
-
Quote:
Ah no! La vedo! Grazieeee
-
Di nulla!!! ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk