CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Non funziona google calendar con ice cream sandwitch?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non funziona google calendar con ice cream sandwitch?

    Salve a tutti. Ho un problema sul mio galaxy nexus; non riesco ad attivare google calendar. Se ci vado ed inserisco un evento mi dice che devo prima inserire l'account di google che ovviamente è già presente nel telefono ed installato (è l'account di sincronizzazione). Se gli do aggiungi account (non ho altre scelte) ed inserisco le credenziali già installate sul telefono mi dice "account già presente sul telefono". Come faccio ad usare sto benedetto calendar? Mi dimentico qualcosa? qualche drittina? grazie infinite!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Vai su impostazioni, sincronizzazione , e clicca sul tuo account gmail. Verifica che ci sia la spunta su sincronizza calendario e poi risincronizza l'account dalle apposite "freccie che girano" .
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Vai su impostazioni, sincronizzazione , e clicca sul tuo account gmail. Verifica che ci sia la spunta su sincronizza calendario e poi risincronizza l'account dalle apposite "freccie che girano" .
    Ciao, ci sono andato ma la voce calendario non c'è. Ci sono le seguenti: sincronizza browser, contatti, gmail, google foto, google+, libri e tutte sincronizzate. Calendario non è presente. mah....

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelozzo07 Visualizza il messaggio
    Ciao, ci sono andato ma la voce calendario non c'è. Ci sono le seguenti: sincronizza browser, contatti, gmail, google foto, google+, libri e tutte sincronizzate. Calendario non è presente. mah....
    A bene! Ma fino ad oggi hai mai usato calendar ? Scusa la domanda ambigua.altrimenti prova a togliere e risincronizzare l'account.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no, mai usato. ora provo a fare come mi hai detto...ma l'account lo devo proprio eliminare dal telefono e ricaricare? Perchè ho provato e mi da un messaggio ansiogeno del tipo: se rimuovi l'account gmail tutti i contatti, messaggi, mail verranno cancellate ecc ecc.....

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelozzo07 Visualizza il messaggio
    no, mai usato. ora provo a fare come mi hai detto...ma l'account lo devo proprio eliminare dal telefono e ricaricare? Perchè ho provato e mi da un messaggio ansiogeno del tipo: se rimuovi l'account gmail tutti i contatti, messaggi, mail verranno cancellate ecc ecc.....
    No. Prova da pc ad andare in calendar e creare un eventoa caso. Poi riprendi il nexus e ritorna su account e risincronizzare tutto l' account. Senza cancellarlo.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto ma nulla! Ho creato 3 eventi su pc, ho risincronizzato tutto ma il calendario non mi compare nelle sincronizzazioni....come fossero due cose separate....

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelozzo07 Visualizza il messaggio
    fatto ma nulla! Ho creato 3 eventi su pc, ho risincronizzato tutto ma il calendario non mi compare nelle sincronizzazioni....come fossero due cose separate....
    Mmmm l'unica cosa che mi viene in mente a questo punto è rimuovere e poi rimettere l'account. Non succede nulla tanto.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto!:d grazie infinite!!!!!grazieee!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusami come hai risolto? Rimuovendo e rimettendo l'account? Ho lo stesso problema..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy