Visualizzazione stampabile
-
Domanda su wifi Nexus
Salve raga ho una domanda ho appena messo web pocket 21 di 3 mi trovo abbastanza bene in punti della casa ricevo anche 6 mega lol altri momenti 1 scarso :s ma le tacche su nexus ora visualizzate in grigio in altri momenti erano in blu... da cosa dipende?? cone grige riesco cmq a navigare in buona velocitį sembrano non esserci differenze bah grazie di eventuali risposte!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rinaldo 1988
Salve raga ho una domanda ho appena messo web pocket 21 di 3 mi trovo abbastanza bene in punti della casa ricevo anche 6 mega lol altri momenti 1 scarso :s ma le tacche su nexus ora visualizzate in grigio in altri momenti erano in blu... da cosa dipende?? cone grige riesco cmq a navigare in buona velocitį sembrano non esserci differenze bah grazie di eventuali risposte!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
...bella domanda... piacerebbe saperlo anche a me!
Da quello che ho capito se le tacche sono grigie non funziona la sincronizzazione con l'account Google... ma non ne sono sicuro, la mia č una impressione!
-
Da quello che ho capito se grigio non sei connesso....magari fa autenticazione o altra roba...(se sei gią connesso magari fa buffering di dati)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Sarebbe interessante capire bene come funziona... a me capita spesso che anche in WiFi le tacchette siano grigie... inoltre ho notato che se sono grigi quelle del WiFi sono grigie anche quelle del 3G (e viceversa).
Visualizzerą quindi l'autenticazione all'account Google? se si mi chiedo il perchč alle volte non riesca ad autenticarsi pur in presenza di segnale (Wifi o 3G)!!
-
Tacche grigie per quanto riguarda l'indicatore del segnale indica che non stai usando i dati mobili (quando si attivano a breve diventano blu)
Idem per l'icona wi-fi! Rimane grigia in caso di problemi della linea..altrimenti diventa blu ;)