CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 87
Discussione:

Galaxy Nexus improvvisamente morto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    Originariamente inviato da Douser
    Scusate se vi stresso... io ho la 4.0.2 se torno alla stock in che senso? Non e' gia' stock questa? Ho torna alla 4.0.1?
    Stock: Firmware originale.. si dice tornare a stock nei casi dove si ha installato una ROM alternativa.. e appunto si dice tornare alla stock.
    con la guida linkata sopra , torneresti alla 4.0.2 ..Nel tuo caso non torneresti a stock, essendo che sei già in quella situazione.. ma semplicemente rimettere un firmware originale compilato 4.0.2.. e vedi che risolvi i reset..

Gynlemon ok,ho visto il link originale Google,io ho um hspda gsm non lte? Giusto? Credimi ho dei dubbibsu come fare ma poi ci provo ok..Con l'S mi pare piu' semplice far reset e altro. Speriamo dai... Poi vi dico... Al max vi scrivo grazie!

The Douser from my
    Galaxy Nexus

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Douser Visualizza il messaggio
    Gynlemon ok,ho visto il link originale Google,io ho um hspda gsm non lte? Giusto? Credimi ho dei dubbibsu come fare ma poi ci provo ok..Con l'S mi pare piu' semplice far reset e altro. Speriamo dai... Poi vi dico... Al max vi scrivo grazie!
    GMS mi raccomando.. senò fotti il nexus.. la guida è semplicissima..

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

GMS mi raccomando.. senò fotti il nexus.. la guida è semplicissima..

Ah! Grazie mille allarme recepito!!! Ho letto il modello in numeri che ho dalle impo del cell il c5... quel codice li'... ok!

The Douser from my
    Galaxy Nexus

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

MyPPC.it • Leggi argomento - [Guida] Ripristino totale in garanzia per il Galaxy Nexus

e leggi per utenti windows.. io l'ho fatta con quella..

-------------------------------------------------------
    per Thay

se puoi riferire a maja di aggiungere alla guida i comandi esatti adb grazie
    per fastboot oem lock
    Ultima modifica di Gynlemon; 01-02-12 alle 09:40

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Grazie! Sto chiedendo ora cosi dopo da casa faccio tutto. Ma i file adb nn so se li ho mi servono o devo averli per forza.. cmq il file ok lo scarico da google... ma nella guida dice due file... oppure solo uno? Scusa un conisglio se faccio solo un reset che nn so come si fa,intendo dal cell stilr S e poi attendo la 4.0.3? Non risolvo nulla? Ho paura di nn esser capace per la guida...

The Douser from my
    Galaxy Nexus

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Grazie! Sto chiedendo ora cosi dopo da casa faccio tutto. Ma i file adb nn so se li ho mi servono o devo averli per forza.. cmq il file ok lo scarico da google... ma nella guida dice due file... oppure solo uno? Scusa un conisglio se faccio solo un reset che nn so come si fa,intendo dal cell stilr S e poi attendo la 4.0.3? Non risolvo nulla? Ho paura di nn esser capace per la guida...
    Non vedo dove sia la difficoltà .. te la metto qui cosi non puoi sbagliare...

Ecco il pacchetto per fare il ripristino con Clicca>> ROM SHIP Android 4.0.2 (ICL53F) per utenti Windows
    Come Funziona:
    1-Spegniamo il telefono
    2-Mettiamo il terminale in Bootloader [premiamo contemporaneamente Vol+ Vol- Power] comparirà nella schermata un Android Sdraiato con il cofano aperto e lo connettiamo con al pc tramite il cavo USB
    3-Verifichiamo che il PC Windows abbia riconosciuto il dispositivo in BootLoaer [nel caso così non fosse installiamo i driver postati QUI < Clicca]
    4-Decomprimiamo il contenuto sopra postato per ripristinare il telefono in un luogo a noi consono [il desktop va benissimo]
    5-Eseguiamo con un doppio click il file Flash-all.bat, il telefono ora si accenderà e si spegnerà alcune volte finché non sarà finita tutta la procedura!
    MASSIMA ATTENZIONE MAI SCOLLEGARE IL CAVO USB DAL TERMINALE FINCHÉ' LA PROCEDURA NON E' FINITA.

Questo ti serve solo in caso avessi sbloccato il bootloader, altrimenti tralascia la parte che segue:
    6*-Opzionale, il dispositivo è sempre fastboot unlocked se lo vogliamo mettere anche lui come mamma lo ha fatto eseguiamo in modalità fastboot questo comando

codice:
    fastboot oem lock
    Guida scritta da Maja
    Ultima modifica di Gynlemon; 01-02-12 alle 11:12

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Non vedo dove sia la difficoltà .. te la metto qui cosi non puoi sbagliare...

Ecco il pacchetto per fare il ripristino con Clicca>> ROM SHIP Android 4.0.2 (ICL53F) per utenti Windows
    Come Funziona:
    1-Spegniamo il telefono
    2-Mettiamo il terminale in Bootloader [premiamo contemporaneamente Vol+ Vol- Power] comparirà nella schermata un Android Sdraiato con il cofano aperto e lo connettiamo con al pc tramite il cavo USB
    3-Verifichiamo che il PC Windows abbia riconosciuto il dispositivo in BootLoaer [nel caso così non fosse installiamo i driver postati QUI < Clicca]
    4-Decomprimiamo il contenuto sopra postato per ripristinare il telefono in un luogo a noi consono [il desktop va benissimo]
    5-Eseguiamo con un doppio click il file Flash-all.bat, il telefono ora si accenderà e si spegnerà alcune volte finché non sarà finita tutta la procedura!
    MASSIMA ATTENZIONE MAI SCOLLEGARE IL CAVO USB DAL TERMINALE FINCHÉ' LA PROCEDURA NON E' FINITA.

Questo ti serve solo in caso avessi sbloccato il bootloader, altrimenti tralascia la parte che segue:
    6*-Opzionale, il dispositivo è sempre fastboot unlocked se lo vogliamo mettere anche lui come mamma lo ha fatto eseguiamo in modalità fastboot questo comando

fastboot oem lock

Guida scritta da Maja

Ok...tra un'ora provo. Solo una cosa in basso quando metto in modalita' boot mi dice look... bloccato? Posso lo stesso far il tutto? Thank. E poi il cell cmq riconosce gli aggiornamenti via ota? Con questo prometto che nn chiedo piu'! ;-)

The Douser from my
    Galaxy Nexus

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Ok...tra un'ora provo. Solo una cosa in basso quando metto in modalita' boot mi dice look... bloccato? Posso lo stesso far il tutto? Thank. E poi il cell cmq riconosce gli aggiornamenti via ota? Con questo prometto che nn chiedo piu'! ;-)

Dipende se tu ora c'è l'hai sbloccato(bootloader) se non hai fatto l'operazione dello sblocco, Quindi presumo che c'è l'hai immacolato..
    come detto tralascia quella parte finale.. serve a chi aveva sbloccato e vuole ribloccare per tornare in garanzia..
    Ultima modifica di Gynlemon; 01-02-12 alle 12:05

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ok letto tutro alla lettera sembra semplice.. solo come faccio a capire che il pc riconosce il cell? E quando clikko sul file praticamente lui lavora sul cell automaticamente? Scusate ma Odin lo so usare e' cosa nuova questa...

The Douser from my
    Galaxy Nexus

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Ok letto tutro alla lettera sembra semplice.. solo come faccio a capire che il pc riconosce il cell? E quando clikko sul file praticamente lui lavora sul cell automaticamente? Scusate ma Odin lo so usare e' cosa nuova questa...

The Douser from my
    Galaxy Nexus

Non ti parte nulla e non vedresti nulla a video quando apri il file .bat in tal caso :

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio