CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 87
Discussione:

Galaxy Nexus improvvisamente morto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Niente non mi compare più la finestra...sclero! Se clicco il flash all non trova il device...non capisco più na mazza!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    Originariamente inviato da Douser
    assurdo..ora metto l'usb e non mi esce più l'installazione driver..come faccio senza la finestra di installazione ad andar a dargli la ricerca dispositivo? ma roba da matti..ora che mi stavi spiegando!! non esce più la finestra installazione!
    ultimo tentativo poi passo la mano

cambia porta usb..

Grazie di tutto ma nulla. Il pc non mi fa neppur aprir la schermata per iniziare l'inserimento manuale dei driver. L'ho resettato da menu cell in attesa della 4.0.3... Sperem! Grazie di tutto amici!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Douser Visualizza il messaggio
    Grazie di tutto ma nulla. Il pc non mi fa neppur aprir la schermata per iniziare l'inserimento manuale dei driver. L'ho resettato da menu cell in attesa della 4.0.3... Sperem! Grazie di tutto amici!

A questo punto direi che.. se te la senti fai il bootloader.. e successivamente il root.. ti metti la tua bella ROM ..io ti dico solo quello che ho fatto , che come te ci tenevo a tenerlo immacolato.. , messo su la RevolutionHD 2.1.5 aggiornata oggi.. e mi va una meraviglia.. batteria arriva a 2 giorni .. i riavvi non sa cosa fossero.. è veramente fatta bene e senza fronzoli di temi (non me ne vogliono ma i menu troppo apparescenti non piacciono) ed è identica alla stock..

io te la consiglio.. poi vedi tu..

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

A questo punto direi che.. se te la senti fai il bootloader.. e successivamente il root.. ti metti la tua bella ROM ..io ti dico solo quello che ho fatto , che come te ci tenevo a tenerlo immacolato.. , messo su la RevolutionHD 2.1.5 aggiornata oggi.. e mi va una meraviglia.. batteria arriva a 2 giorni .. i riavvi non sa cosa fossero.. è veramente fatta bene e senza fronzoli di temi (non me ne vogliono ma i menu troppo apparescenti non piacciono) ed è identica alla stock..

io te la consiglio.. poi vedi tu..

Gyn...Ti dico..Con l'S mi ero creato sul pc una cartella con dentro circa 10 rom tra le quali molte diverse stock e kernel me la viaggiavo alla grande. Mai un inghippo...L'avevo preso a zero con Tim un anno r mezzo fa...Quindi puoi immaginar cosa mi affascina tornarba veder varie rom...E lo faro'... Per ora mi tengo questa...Sull'S mi son fermato alla Cyano stupenda e perfetta...Qui vedremo quando inizio :-) Pero' grazie davvero! Vedro' su youtube la rom che dici!!!!!! Thankkk

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Gyn...Tra ieri e oggi secondo riavvio...Allora domani riprovo a veder se il cell si connette...Anche con reset da menu fatto,zero problema rimasto.Me lo fa sempre e solo in wifi...

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Douser Visualizza il messaggio
    Gyn...Tra ieri e oggi secondo riavvio...Allora domani riprovo a veder se il cell si connette...Anche con reset da menu fatto,zero problema rimasto.Me lo fa sempre e solo in wifi...

Allora vai diritto di bootloader e root... come ti ho anticipato 2 post fa..

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Allora vai diritto di bootloader e root... come ti ho anticipato 2 post fa..

Intendi di rom? Prima dai provo a metter quella...Vedo come va. Lo so che sverginarlo nn succede nulla...Ma mentalmente faccio finta che e' ancora cucciolo ahahah!!! Me la rido che e' meglio! Aspe che mi guardo la tua rom au youtube mi stavo dimenticando! Revolution ok

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

beh il cucciolo lo puoi far diventare sempre quando vuoi .. sempre con quella guida per tornare in garanzia..

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

beh il cucciolo lo puoi far diventare sempre quando vuoi .. sempre con quella guida per tornare in garanzia..

Aspe...Vuoi dir che a differenza dell'S qui per quanto smanacci con la guida torna in garanzia? Non avevo capito mica...Che storia...Ho visto un video della revolution in effetti rimane identico come grafica vedo...Presumo migliori i colori...Domani intanto cerco il modo di far riconoscer il cell al pc. Per il resto capito tutto! Davvero grazie ancora! Della pazienza anche!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Di nulla ...Notte

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio