Niente non mi compare più la finestra...sclero! Se clicco il flash all non trova il device...non capisco più na mazza!
Niente non mi compare più la finestra...sclero! Se clicco il flash all non trova il device...non capisco più na mazza!
Originariamente inviato da Gynlemon
Grazie di tutto ma nulla. Il pc non mi fa neppur aprir la schermata per iniziare l'inserimento manuale dei driver. L'ho resettato da menu cell in attesa della 4.0.3... Sperem! Grazie di tutto amici!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A questo punto direi che.. se te la senti fai il bootloader.. e successivamente il root.. ti metti la tua bella ROM ..io ti dico solo quello che ho fatto , che come te ci tenevo a tenerlo immacolato.. , messo su la RevolutionHD 2.1.5 aggiornata oggi.. e mi va una meraviglia.. batteria arriva a 2 giorni .. i riavvi non sa cosa fossero.. è veramente fatta bene e senza fronzoli di temi (non me ne vogliono ma i menu troppo apparescenti non piacciono) ed è identica alla stock..
io te la consiglio.. poi vedi tu..
Gyn...Ti dico..Con l'S mi ero creato sul pc una cartella con dentro circa 10 rom tra le quali molte diverse stock e kernel me la viaggiavo alla grande. Mai un inghippo...L'avevo preso a zero con Tim un anno r mezzo fa...Quindi puoi immaginar cosa mi affascina tornarba veder varie rom...E lo faro'... Per ora mi tengo questa...Sull'S mi son fermato alla Cyano stupenda e perfetta...Qui vedremo quando inizio :-) Pero' grazie davvero! Vedro' su youtube la rom che dici!!!!!! Thankkk
Gyn...Tra ieri e oggi secondo riavvio...Allora domani riprovo a veder se il cell si connette...Anche con reset da menu fatto,zero problema rimasto.Me lo fa sempre e solo in wifi...
Intendi di rom? Prima dai provo a metter quella...Vedo come va. Lo so che sverginarlo nn succede nulla...Ma mentalmente faccio finta che e' ancora cucciolo ahahah!!! Me la rido che e' meglio! Aspe che mi guardo la tua rom au youtube mi stavo dimenticando! Revolution ok
beh il cucciolo lo puoi far diventare sempre quando vuoi .. sempre con quella guida per tornare in garanzia..
Aspe...Vuoi dir che a differenza dell'S qui per quanto smanacci con la guida torna in garanzia? Non avevo capito mica...Che storia...Ho visto un video della revolution in effetti rimane identico come grafica vedo...Presumo migliori i colori...Domani intanto cerco il modo di far riconoscer il cell al pc. Per il resto capito tutto! Davvero grazie ancora! Della pazienza anche!
Di nulla ...Notte