CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Problema tentativi di sblocco con sequenza Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema tentativi di sblocco con sequenza Galaxy Nexus

    Un saluto a tutti. Ho un bel problema. Ho messo il blocco tastiera (quello della sequenza di 4 punti da unire)per evitare visite non autorizzate da parte di altre persone. Ma qualche giorno fa mio fratello ci ha provato e dopo vari tentativi ha causato il blocco sicurezza e mi scrive: "troppi tentativi di inserimento della sequenza, per sbloccare accedi tramite il tuo account google". Io ho inserito email e password con cui mi ero registrato su google, ma mi dà password errata. Qualcuno può aiutarmi? C'è un modo per farlo tornare alla normalità? Aiuto..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andre97 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti. Ho un bel problema. Ho messo il blocco tastiera (quello della sequenza di 4 punti da unire)per evitare visite non autorizzate da parte di altre persone. Ma qualche giorno fa mio fratello ci ha provato e dopo vari tentativi ha causato il blocco sicurezza e mi scrive: "troppi tentativi di inserimento della sequenza, per sbloccare accedi tramite il tuo account google". Io ho inserito email e password con cui mi ero registrato su google, ma mi dà password errata. Qualcuno può aiutarmi? C'è un modo per farlo tornare alla normalità? Aiuto..
    Brutta roba.

    Prima dell'accaduto il cellulare era connesso a wi-fi o comunque aveva la connessione dati attivi ? questo per capire se sei connesso.

    Hai controllato che la pass sia giusta ?
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo no, nè il wi-fi nè la connesione dati erano attivi. Sono sicuro che sia il nome utente che la password erano giusti.(ho provato più volte facendo attenzione a ciò che inserivo e ho provato sia con l'account google che con quello di gmail)

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andre97 Visualizza il messaggio
    Purtroppo no, nè il wi-fi nè la connesione dati erano attivi. Sono sicuro che sia il nome utente che la password erano giusti.(ho provato più volte facendo attenzione a ciò che inserivo e ho provato sia con l'account google che con quello di gmail)
    Allora bel problema. Se non sei connesso il telefono non riesce a verificare l'account. L'unica strada che mi viene in mente è quella di ripristinare il telefono allo stato di fabbrica.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciò significa perdere tutti i dati giusto? Sei sicuro che non ci sia nessun altro metodo?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andre97 Visualizza il messaggio
    Ciò significa perdere tutti i dati giusto? Sei sicuro che non ci sia nessun altro metodo?
    A me viene in mente solo questo. Potresti provare a collegare il nexus al pc e salvare i dati sul pc. Comunque l'ideale sarebbe attivare il wi-fi. Da quella schermata non hai modo di accedere alle impostazioni vero ? Sarebbe troppo bello.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, purtroppo non ho la possibilità di accedere alle impostazioni. L'unica cosa che mi fa fare oltre ad inserire l'account e la password è la chiamata di emergenza, ma non credo serva a molto. Comunque quando collego il nexus al pc succede questo, il computer rileva il telefono ma non visualizza i file e le cartelle.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andre97 Visualizza il messaggio
    No, purtroppo non ho la possibilità di accedere alle impostazioni. L'unica cosa che mi fa fare oltre ad inserire l'account e la password è la chiamata di emergenza, ma non credo serva a molto. Comunque quando collego il nexus al pc succede questo, il computer rileva il telefono ma non visualizza i file e le cartelle.
    Mmm prova a fare queste cose. Speriamo :

    1) metti account gmail e nella password scrivi null
    2)Prova a inserire l'account senza il @gmail.com
    3)Prova a combinare la 1 e 2
    4) prova a chiamarti rispondi e mentre stai n linea vedi se riesci ad andare in settings.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dimmi se ho capito. Su account scrivo ad esempio pincopallino (senza gmail.com) e come password scrivo null. Dopodichè chiamo al mio numero di telefono (quindi mi auto chiamo) e dalla chiamata provo ad andare nelle impostazioni? Mi sa che ho capito male, o dico giusto?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andre97 Visualizza il messaggio
    Dimmi se ho capito. Su account scrivo ad esempio pincopallino (senza gmail.com) e come password scrivo null. Dopodichè chiamo al mio numero di telefono (quindi mi auto chiamo) e dalla chiamata provo ad andare nelle impostazioni? Mi sa che ho capito male, o dico giusto?
    No li provi uno alla volta. Hai capito come fare pero non è necessario che li esegui in sequenza. Semplicemente sono 4 metodi diversi che spero funzionino.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy