Originariamente inviato da lu71
Anche perche' e' l'unica che ti fa pagar con carta di credito ma non e' abbonamento... con 30 ho cell 1000 sms e internet no stop. Non son di parte x
Perche' ho girato tutti gli operatori...In Tim ora e' poco reperibile...Stavo facendo Vodafone per la disperazione di averlo nonostante lavoro ad un centro Tim ne arrivan pochi. Ma alla fine mi e' arrivato e zero bolletta rimane ricaricabile...e in due anni appunto 360. Se riuscite a trovarlo in Tim buon Nexsus!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Buono a sapersi,sai che tristezza(con tutto il rispetto)vedere il logo TIM all'accensione del Nexus?!![]()
Originariamente inviato da Diegocampy
Scusa dove vedo se e' la versione che dici? Cioe' la ho xche' l'ho fatta con uptade google x resettarlo. Ma trovo la versione scritta da qualche parte?
The Douser from Galaxy Nexus
ho letto questo topic e grazie a lu71 che l'ha scritto, scaricando questo dal market https://market.android.com/search?q=...lUpdate&c=apps mi ha detto quale versione è, ma non so se si possa vedere altrove.
Originariamente inviato da Diegocampy
Grazie mitico!!! Ok e' Google uptade!!!
Originariamente inviato da Douser
Sai che felicità che è Google update. Tanto gli aggiornamenti li stiamo vedendo col contagocce
Originariamente inviato da giupa87
Ah beh e' vero...E' che lo ho da poco son sotto effetto brand google ehhh...Tra l'altro lo sto vendendo sottocosto xche ho visto il note in azione Arggg... il nexus ha il miglior display in assoluto ma lo schermo piu' grande mi esalta.Se nn trovo chi lo vuole a 460 compro lo stesso anche il note!!!
Originariamente inviato da Douser
Visto che hai il nexus io ti direi ormai di aspettare qualcosa di nuovo visto che stanno per uscire cose nuove e il note si ritroverà con un'architettura vecchia