CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consumo batteria della voce "Telefono Inattivo"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consumo batteria della voce "Telefono Inattivo"

    Ciao a tutti,
    scrivo per chiedere lumi se a voi, nella schermata della batteria, in periodi di qualche ora in modalità aereo (la uso sempre al lavoro, al posto di spegnere il cel, perchè riaccenderlo consumerebbe di più, circa il 3% contro il 0% e/o 1% della modalità aereo.) la voce "Attivo" tra le barrette sotto viene utilizzata..
    mi spiego meglio, spesso in modalità aereo NESSUN consumo (o quasi) viene effettuato, e tutte le barrette sottostanti (Segnale rete mobile, WiFi, Attivo, Schermo acceso, In carica) non sono "proseguite" mentre era in "aereo".
    a volte invece capita che la barretta "Attivo" venga utilizzata durante anche la modalità "aereo". a volte, non sempre, e non riesco a capire il nesso!
    ho pensato a qualche app in background ma l'unica attiva è volume+ (non responsabile, visto che spesso non avviene alcun consumo, come detto).
    ho tolto per qualche giorno anche lightflow e la cosa era diminuita, segno che centrava qualcosa.
    quindi deduco che quei periodi di "Attivo" siano da imputare ad android stesso, che farà qualche sua operazione in background.
    nel caso sia così magari qualche aggiornamento futuro potrebbe migliorare i consumi sotto questo punto di vista ed usare meno la voce "Attivo". :-)
    Voi che dite?
    in "aereo" la vostra voce "Attivo" è spesso spenta o spesso accesa?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Mi associo alla domanda
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy