CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Colori display strani e info rubrica...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Colori display strani e info rubrica...

    Scusate,ho da ieri questo magnifico smartphone...Una cosa mi fa dubitare sul fatto se sia normale o no. So che alcune foto vengon sgranate se non scattate dal device stesso e usate come contatto o sfondo... immagino che il formato non essendo il suo fatichi ad esser perfetto...Pero' se qualcuno ci fa caso ad esempio sulla schermata di Androidiani app dove ci son le varie voci impostazioni forum ecc...vedo i colori di sfondo come se fossero opachi,come se fossero su carta...non ho capito se non tutto ancora e' alle dimensioni della potenza display Nexsus o ho problemi di display...

    poi scusate,come faccio a crear nella rubrica i contatti che una volta aperto mi mostra gli aggiornamenti di facebook google+ e social? Non so come metter i link in rubrica nella modifica contatti. Grazie mille


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di lu71


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, anch'io i primi giorni ho notato un po i colori strani, ma secondo me puo esser appunto il tipo di display, anche la stessa risoluzione, ad esempio se lo inclini in avanti noterai che i bianchi diventano leggermente azzurrini, comunque io ce l'ho da + di un mese e vedrai che guardando immagini e navigando in internet il display e i suoi colori ti piaceranno sempre di + quindi goditeli...
    Per la seconda domanda non so che dirti perchè non uso facebook e non voglio integrare contatti con social ecc...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu71
    Ciao, anch'io i primi giorni ho notato un po i colori strani, ma secondo me puo esser appunto il tipo di display, anche la stessa risoluzione, ad esempio se lo inclini in avanti noterai che i bianchi diventano leggermente azzurrini, comunque io ce l'ho da + di un mese e vedrai che guardando immagini e navigando in internet il display e i suoi colori ti piaceranno sempre di + quindi goditeli...
    Per la seconda domanda non so che dirti perchè non uso facebook e non voglio integrare contatti con social ecc...

    Grazie...sollievo...mi stavo gia' preoccupando...Perche' oltre il Nexsus non vedo ora alternative davvero stupendo! Anche se uscira' l'S3 questo rimane una linea unica fuori dal coro e senza personalizzazioni Samsung... Grazie Lu!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy