Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti sono appena iscritto dato che finalmente mi è arrivato il mio nuovo g.nex... ho scaricato il toolkit di mskips e ho sbloccato il bootloader e i root, solo che andando a controllare i permessi di root non sono stati sbloccati. Non ho ancora capito ma se sblocco i permessi di root perdo i dati e quindi devo fare un backup??
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darjo
ciao a tutti sono appena iscritto dato che finalmente mi è arrivato il mio nuovo g.nex... ho scaricato il toolkit di mskips e ho sbloccato il bootloader e i root, solo che andando a controllare i permessi di root non sono stati sbloccati. Non ho ancora capito ma se sblocco i permessi di root perdo i dati e quindi devo fare un backup??
grazie
Posta nel 3d del toolkit,qui sei ot completamente.Comunque leggi e fai le cose per bene,il root non implica nessun wipe,il wipe viene eseguito quando sblocchi il bootloader e basta
-
Kies Air funziona perfettamente con il mio nexus. Per il fare il back up però non va bene, ma se vuoi salvare foto, video e altre cose va bene, Kies con usb non l'ho neppure provato a vedere se va, a parte che anche con il mio "vecchio" S2 su 10 volte, funzionava 2, sempre per il fatto che Kies è penoso.
-
Quote:
thay
Posta nel 3d del toolkit,qui sei ot completamente.Comunque leggi e fai le cose per bene,il root non implica nessun wipe,il wipe viene eseguito quando sblocchi il bootloader e basta
grazie e sorry.. ho postato qua perchè stavo cercando di collegarmi a kies per fare il backup (invano perchè non c'è verso che si colleghi, ho provato anche con la risoluzione problemi a scaricare i driver aggiornati, riavviare il telefono come ho letto in un post)
quindi non c'è un programma da usare su pc? quello per il mac come spesso succede è davvero minimal e spartano
-
ciao io volevo sapere che programma usate per fare backup e trasferimenti visto che kies non va bene e fa pena...
-
con che programma salvate le foto voi ?
avete scritto 3 pagine parlando di backup che non c'entrano nulla con il topic ...
e non avete detto con che cosa salvate voi le foto ad esempio ....???
collegate con l'USB IL CELL ogni volta???
io personalmente uso WIFI File Explorer .. e lo dico.. magari servirà ad altri ....
-
Ciao adrenalin,
la migliore forma di backup possibile é la funzione caricamento istantaneo di Google+. In alternativa, anche Dropbox svolge la medesima funzione... per quanto riguarda il trasferimento di dati da telefono a PC ti consiglio Airdroid, ma comodissima!
Saluti!
Inviato dalle porte di Tannhauser usando il mio Galaxy Nexus e Androidiani App
-
Quote:
brunner85
Ciao adrenalin,
la migliore forma di backup possibile é la funzione caricamento istantaneo di Google+. In alternativa, anche Dropbox svolge la medesima funzione... per quanto riguarda il trasferimento di dati da telefono a PC ti consiglio Airdroid, ma comodissima!
Saluti!
Inviato dalle porte di Tannhauser usando il mio Galaxy Nexus e
Androidiani App
appena provato e devo dire che è superiore a quello che usavo prima...velocissimo e ha molte più funzioni..
grazie ;)
-
La cosa singolare è che sul sito Samsung nella pagina di supporto per il Nexus l'unico software disponibile per il download è proprio Kies. Personalmente l'ho installato solo per ottenere i driver USB ufficiali ed aggiornati per Win7x64, ma effettivamente il programma non riconosce il telefono collegato via USB. Sono comunque curioso di testare i collegamenti bluetooth o WIFI. :p
-
Quoto installato solo per i driver per il resto.... se lo avvio posso dire addio al pc..
non è possibile che su un pc su cui girano giochi del calibro di crysis kies si impalli non scarichi si abliti l'autoavvio ogni volta mi inchiodi esplora risorse non riconosca il telefono... e tutto in sieme...
penso sia un record... magari se proviamo a chiamare quelli di gwr ci danno ragione e lo inseriscono nel libro 2013 rotfl :p