CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

parti di ricambio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    parti di ricambio

    C'è qualche buon samaritano che conosce siti in cui vendo parti di ricambio per questo cellulare.... ???

    aime mi si è rotto lo schermo (diciamo sbucciato) nello spigolo dopo una caduta....

    non ci dovrebbero essere problemi nel cambiarlo da me pero non riesco a trovare i ricambi.....

    grazie mille per chi mi sapra illuminare

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    UP pleas chi mi sa dire un sito intenret che ne vende le parti di ricambio che non sia in cina... :P

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollopopo Visualizza il messaggio
    C'è qualche buon samaritano che conosce siti in cui vendo parti di ricambio per questo cellulare.... ???

    aime mi si è rotto lo schermo (diciamo sbucciato) nello spigolo dopo una caduta....

    non ci dovrebbero essere problemi nel cambiarlo da me pero non riesco a trovare i ricambi.....

    grazie mille per chi mi sapra illuminare
    Mi sa che è ancora troppo presto trovare parti di ricambio in giro!!! Ancora non ci sono le custodie ufficiali quindi puoi capire...l'unica soluzione portare in assistenza!!! :banghead:

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    volevo evitare perche ti spennano in assstenza..... va buo aspettaro allora....

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    io ho sfasciato il galaxys...ti assicuro che non è così semplice cambiarlo anzi mi sa che è quasi impossibile a meno che tu non abbia una guida su come smontarlo, oltre al fatto che il costo sarà circa quanto il telefono

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho sbeccato solo il vetro di protezione il cellulare per il resto va perfetto... sensibilita touch compresa

    devo cambiare solo vetro e mi sa che compreso c'è il touch..... non credo superi i 100 e qualcosa comprato e montato da solo..... nei centri di riparazione non so quanto prendono ma non molto di più.... per quanto riguarda questo cell mi sembra gia di aver visto una guida allo smontaggio ma non ricordo quando lo comprai ci inciospai un po e guardai su internet ora non ricordo più cosa ho visto e cosa no :P

    comunque non dovrebbe essere più complicato di molti telefoni touch smonti le viti levi i connetori levi il PCB ecc.... non dovrebbe volerci più di 30 minuti a farlo.... basta non innervosirsi coi connettori se no sfasci tutto :P :P

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ti ripeto poi vedi tu
    il galaxy S è tutto ad incastro, la carcassa è attaccata allo screen e poi tutto il resto è incastrato dentro,
    la piattina del collegamento dello schermo passa attraverso a tutti i componenti e per staccarlo va smontato tutto completamente.
    Ho provato anche io a cambiarmi lo schermo, il microfono ed altre caxxate di vecchi telefoni, ma questo non so se ce la farei senza
    una guida che mi dica togli prima questo, togli quello ecc..

    DISPLAY E TOUCH SAMSUNG GALAXY I9100 S2 BIANCO - Ricambistica Samsung - Lcd Display Samsung - ricambi,apple,iphone,piastre ghd,cover nokia

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Per lo smontaggio guarda nel consueto 3d in evidenza https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-nexus.html
    gnexus teardown ...buon lavoro

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy s 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma raga se si porta in assistenza e si é coperti ancora dalla garanzia, non dovrebbero riparalo gratuitamente ??
    Io c ho lo schermo interno rigato , comprato già cosi da tre settimane, volete dirmi che mi fanno pagare, mai caduto e mai smanettato


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    seee,
    io mi rigo la macchina e vado in concessionaria e me la riverniciano gratis?!?!?!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy