CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Browser per in nostro Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Browser per in nostro Nexus

salve ragazzi, girando nel market ho trovato Opera e provandolo ho visto che va nettamenre piú veloce di quello nativo non trovate anche voi? sará piú bruttino ma le pagine volano a confronto, sinceramente di quello nativo non amo il segnalibri e la mancanza di un tasto per andare avanti, posso sempre ricredermi se mi dite che si può impostare in modo da farlo viaggiare alla pari con opera, qualche consiglio per aumentare le prestazioni e diminuire le cose di poco conto come pubblicitå ecc esiste? grazie
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho scoperto anche ICS browser + che aggiunge molte piu comandi ai comandi rapidi in mezza l'una tra cui avanti e dietro e il tasto per i segnalibri.. mi trovo bene con questo puo avere prestazioni no ottime viste che è un browser non ufficiale? anche se devo dire è una fotocopia

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Lo uso anchio é mi trovo benissimo comunque io non mi lamento della velocità caso mai di qualche lag qui e la

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

concordo, ICS BROWSER + è meglio del browser originale.. aggiunte diverse funzionalità, tra cui quella di nascondere barra indirizzi e avere quei shortcut bellissimi premendo di lato che sono stracomodi per gestire il tutto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sono daccordo per l'utilizzo con una mano sola é una favola non mi sono mai t4ovato così comodo con un browser ,forse si avvicina un pò dolphin

Permessi di invio