CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

sim vodafone intrferenza nelle chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sim vodafone intrferenza nelle chiamate

    Ciao raga,
    vi spiego qual'è il mio problema, sono passato a vodafone ed ho un GN 4.0.2 clear, con mio grande stupore mi sono accorto che ad ogni telefonata effettuata sento delle interferenze nelle chiamate veramente fastidiose. mi sono recato ad un centro vodafone e mi hanno cambiato la sim pensando che fosse difettosa. nuova sim e stesso problema. allora ho pensato sarà la sim da 128 k a creare interferenza.....no, anche la 64 k purtroppo ha le medesime caratteristiche. provo le sim wind, 3 e tim e i problemi di interferenza non ci sono.
    vi chiedo se qualcuno ha i miei stessi problemi e non penso sia il telefono a fare interferenza. grazie a tutti in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    523
    Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io ho vodafone e ogni tanto in chiamata ho sentito qualche rumorino in effetti, ma non ci ho fatto caso più di tanto perchè se è come quello che ho sentito io non danno particolare fastidio. Ho appunto pensato che fosse una piccola interferenza con l'altoparlante. Se così fosse perchè solo con vodafone?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti kipe, mi chiedo se le schede vodafone abbiano problemi seri con il GN!!!! anche chiamando il 414, solo per fare la prova, si sete interferenza!! in questo momento ho chiamato il 190 e mi hanno resettato la sim per vedere se il problema si risolverà!!! attendo le 21 per verificare, poi riporterò gli esiti!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nulla da fare il problema persiste!!!!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di aleve1983


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ce l ho anche io

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa come risolvere il problema o ne capisce qualcosa di sim e interferenze???

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    523
    Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ho fatto una chiamata poco fa, e nel mentre squillava libero ho sentito distintamente il ronzio, sembra proprio una interferenza con l'altoparlante, un piccolo ronzio che andava e veniva.
    Ora vorrei approfondire la questione, noterò in quali situazioni mi capita. Comunque molto strana questa cosa, siamo gli unici a lamentarci di questo fatto, tutti affermano che il gnexus sia ottimo nella parte telefonica e nell'audio in capsula.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema sta nelle celle della vodafone e in alcune zone ci sono interferenze, mentre in altre zone tutte le chiamate sono limpide!!!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io ho un fastidiosissimo ritorno della mia voce nell'altoparlante, non dipende affatto dal telefono in quanto lo avevo anche con un'iphone 4 e con un vecchissimo nokia che uso da muletto ogni tanto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy