Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi sono un neofita e vorrei chiedervi una cosa banale...ma per installare launcher e softkeys bisogna installare delle ROM cucinate o posso usare Le ROM ufficiali?! Inoltre installando launcher o softkeys la garanzia viene invalidata?!
Grazie e scusate se la mia ENORME ignoranza! :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
ossessionem
Scusate ragazzi sono un neofita e vorrei chiedervi una cosa banale...ma per installare launcher e softkeys bisogna installare delle ROM cucinate o posso usare Le ROM ufficiali?! Inoltre installando launcher o softkeys la garanzia viene invalidata?!
Grazie e scusate se la mia ENORME ignoranza! :p
Tutti prima di sapere siamo stati ignoranti :-)
Non servono rom cucinate e non invalidi la garanzia. Le installi dal market. Puoi avere anche più launcher installati
-
1 allegato(i)
Questo è il mio
SS launcher e Beach HD live wallpaper
Allegato 6039
-
No, puoi installare i launcher a tuo piacimento dal market. Non necessiti di nessuna rom, né tantomeno invalidi garanzie! . :)
-
Grazie in anticipo per tutto, però io non ho capito per i soft keys se posso installarli senza rom cucinate e se anch'essi non invalidano la garanzia :)
-
Quote:
ossessionem
Grazie in anticipo per tutto, però io non ho capito per i soft keys se posso installarli senza rom cucinate e se anch'essi non invalidano la garanzia :)
Per metterle credo bastino i permessi di root e rom deodexed però non vorrei dire una cavolata...
Cito "To my knowledge, you HAVE to be on a deodexed ROM in order to perform this. This cannot be done on a stock, rooted Nexus. Then again, some in the comments are claiming to have done it, so proceed at your own risk if you aren’t running a custom ROM.
-
Per i softkeys devi avere una custom rom..tipo la aokp o la manhattan ecc..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Grazie siete stati molto gentili :)
-
Quote:
geiuno
Questo è il mio
SS launcher e Beach HD live wallpaper
Allegato 6039
Tempo fa avevo anche io questo luncher..molto bello ma poco personalizzabile..dopo un pò mi ha stufato:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-