questo sarebbe una cosa eeeenorme!!!! io non penso di riuscire a rinunciarci però se la barra nera sparisce diventano più usabili
URL=http://imageshack.us/photo/my-images/835/screenshot2012030218222.png/][/URL]
Uploaded with ImageShack.us
ANDROID DOMINA!!!
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Altra mia home....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......
Altra mia home....
concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......
Niente di che, in due giorni l'ho lasciato praticamente di serie . Domani root e aokp che così mi sbizzarrisco!
Sent from my Galaxy Nexus
Già sempre cyano dall'inizio fino alla fine.spero che anche per il nostro gioiello esca una stable decente..intanto aokp e cambio di home..
Sinceramente spero che facciano qualcosa di meglio dell's2..li non mi ci sono trovato molto bene..non era molto daily use
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***