Visualizzazione stampabile
-
[IMG]http://img20.imageshack.us/img20/231...2080114191.png[/IMG]
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
supercapone
Per SeoTFSI
Si ti confermo che puoi mettere qualsiasi tipo di sfondo e quando clicchi sopra ti apre tutte le altre cartelle che ci sono dentro.....Appena provato........:thumbup:
e io ti ripeto, non mi interessa dello sfondo.. mi interessa di un immagine frontale XD
-
Ciao a tutti! Sono un felice possessore di Nexus da pochi giorni. Fino ad ora partecipavo alle discussioni su Galaxy S2 e prima su Galaxy S.
Vorrei sapere se é possibile impostare un'immagine di sfondo fissa. Che non scrolla. Per dire a formato 1280x720.
-
Quote:
SeoTFSI
e io ti ripeto, non mi interessa dello sfondo.. mi interessa di un immagine frontale XD
Stiamo parlando credo della stessa cosa.... Intendo che se voglio mettere come immagine di cartella la foto di mia nonna ( tieni presente però che te la fa tagliare e non inserire tutta), la posso mettere e quando clicco sulla sua faccia mi apre tutte le applicazioni che ho inserito dentro..
Così o la foto di nonna sulla Home, ma dentro dieci applicazioni da poter lanciare.....
-
Quote:
stetemp
Ciao a tutti! Sono un felice possessore di Nexus da pochi giorni. Fino ad ora partecipavo alle discussioni su Galaxy S2 e prima su Galaxy S.
Vorrei sapere se é possibile impostare un'immagine di sfondo fissa. Che non scrolla. Per dire a formato 1280x720.
Si....per lo scroll lo puoi attivare o disattivare te....
-
Non trovo proprio dove poter disattivare lo scroll dello sfondo. Per ora non ho i permessi di root. E ho la rom stock 4.0.4 IMM76K.
-
Quote:
stetemp
Non trovo proprio dove poter disattivare lo scroll dello sfondo. Per ora non ho i permessi di root. E ho la rom stock 4.0.4 IMM76K.
Devi scaricarti l app picspeed wallpapers. Poi scegli lo sfondo che vuoi , anche quelli in tuo possesso e fai imposta sfondo e selezioni picspeed wallpapers e li ti fa scegliere se lo vuoi scroollable o no
-
Quote:
stetemp
io con nova posso fare di tutto e di più, è tutta una questione di launcher.
-
Quote:
giupa87
forse è già stato chiesto ma...queste bellissimissime icone? XD
-
Mi accodo
Inviato dal mio mostro del Galaxy Nexus usando Androidiani App