Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpooK
non ricordi il nome?? su droidpirate ci saranno 3000 icon pack, e nelle prime pagine non ho trovato nulla :(
una delle prime pagine in ordine di caricamento, quindi una delle ultime se la mettiamo diversamente,scusami mi sono espresso io male. ;) comunque:
Aug 10 29
Icon Pack – Neo Style
numero 29 quindi... ;)
Quote:
giupa87
Giupa ci sono molte parti in grigio, io ho risolto portandolo in bluetto e aumentando le sfumature in nero,se cerchi pių dietro noterai le differenze tra la mia e latua, se vuoi te la passo... ;)
-
Variante:D
http://img.tapatalk.com/d9cb631e-9d98-e1c2.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Beggs
Giupa ci sono molte parti in grigio, io ho risolto portandolo in bluetto e aumentando le sfumature in nero,se cerchi pių dietro noterai le differenze tra la mia e latua, se vuoi te la passo... ;)
Ciao e grazie dell interessamento. Ho preso spunto dal tuo wall perchč č bellissimo ma lo preferisco con sfumature grigio per le icone che mi ritrovo ;)
-
Quote:
giupa87
Ciao e grazie dell interessamento. Ho preso spunto dal tuo wall perchč č bellissimo ma lo preferisco con sfumature grigio per le icone che mi ritrovo ;)
Capisco in effetti c'entrano di pių ma con il grigio il display non rende a dovere.. ;) per questo ti dicevo, appena cambio provo anceh io un paio delle tue icone.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
Quote:
Originariamente inviato da cerico76
Da quando ho aggiornato a jb nessuna applicazione per gli screenshot mi funziona.
Quantomeno... funzionano ma gli screenshot risultano tutti neri.
Avete qualche appunto funzionante su jb da consigliarmi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
La funzione screenshot integrata nel sistema si esegue con volume - e tasto power contemporaneamente... ;)
Grazie.... Non mi ero mai informato e non e' una funzione che uso spesso....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Ecco lo mie 2:
Allegato 19393
Allegato 19395
Se vi piacciono ve le descrivo.
-
-
Per applicare queste modifiche grafiche c'č bisogno del root o basta un launcher?
-
Quote:
cerico76
A me piacciono! come si chiamano le icone e il widget del meteo????
-
Quote:
cerico76
Molto bella la home. L'avevo vista su xda ma con istruzioni in inglese.. posta posta tutto che la voglio provare ! :-)