CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 373 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 3728
Discussione:

Confronto Home del nostro Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A volte google si perde in delle min...ate incredibili. Puoi personalizzare di tutto, poi però c'è quella barraccia grigio opaco che fa ribrezzo con qualsiasi wallpaper (peggiorando quella che c'era in ICS). Con Nova launcher si risolve ma a me piace il launcher stock, è stato uno dei motivi per cui ho preso il nexus piuttosto che altri smartphone con android pastrocchiato.
    Ci convivrò.
    Anche se tanto non cambia niente, come si può segnalare a google che la barra fa schifo?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

su ics la barra è in alto, trasparente e in basso nera, davvero molto carina.. io ho ics ma non ho fatto il root, basta aspettare un utente esperto che ci dica dove si trova il file che gestisce la barra, te lo passo e tu lo sostituisci a quello originale di jelly bean non vedo dove sta il problema..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non credo si possano fare queste procedure senza root e/o rom moddate.

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

tu non vuoi fare il root?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non voglio avere problemi di garanzia e attualmente non ho tempo da dedicargli negli smanettamenti purtroppo. Non ha neanche senso rootare solamente per una cosa così risibile. Smadonno un po' e me lo tengo così com'è.

Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

io l'ho proprio eliminata con il nova launcher che tra l'altro trovo sia un launcher fantastico....più che altro volevo sapere se era possibile cambiare /modificare la barra di notifica icone comprese....ho il terminale rootato...ho installato degli status bar che aggiungono ad esempio icone batteria ma lasciano inalterate le icone stock.

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmo Visualizza il messaggio
    Non voglio avere problemi di garanzia e attualmente non ho tempo da dedicargli negli smanettamenti purtroppo. Non ha neanche senso rootare solamente per una cosa così risibile. Smadonno un po' e me lo tengo così com'è.
    io la penso come te.. intanto facciamo questa richiesta, che potrebbe interessare anche a me, tanto prima o poi dovremmo farlo il root altrimenti compravamo un device normale!

Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    io l'ho proprio eliminata con il nova launcher che tra l'altro trovo sia un launcher fantastico....più che altro volevo sapere se era possibile cambiare /modificare la barra di notifica icone comprese....ho il terminale rootato...ho installato degli status bar che aggiungono ad esempio icone batteria ma lasciano inalterate le icone stock.
    Aspettiamo che un utente esperto ci dica dove si trova il file

Androidiano L'avatar di extremo90

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per flashare? Mica si installa una rom...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Per flashare non si intende sempre installare una rom... puoi flashare anche un kernel, un radio, un applicazione, una bootanimation, e tante altre cose in formato .zip .

Per la barra di ricerca non c'è bisogno di nessun root. Ti basta installare un laucher come nova (che all'inizio è identico a quello stock, poi puoi personalizzarlo come vuoi, molto più fluido a mio parere rispetto a quello stock..) nelle opzioni di questo laucher puoi scegliere se mettere la barra di ricerca ICS o quella JB, puoi anche scegliere se metterla persistente oppure no quando passi da una pagina all'altra.

10. Il seguente Utente ha ringraziato extremo90 per il post:

Sdentato (13-08-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

ti ho ringraziato con l'apposito tasto ma non sai dove si trova il file da cui dipende la barra??
    come si flasha un'app?

Androidiano L'avatar di extremo90

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    ti ho ringraziato con l'apposito tasto ma non sai dove si trova il file da cui dipende la barra??
    come si flasha un'app?
    Figurati Con barra intendi quella di notifica o quella di ricerca?
    Con applicazione intendevo il widget meteo che avevo postato nella mini guida Metro Ui. La stra maggioranza delle applicazioni vengono installate normalmente, però come in questo caso ci sono alcune che si possono installare tramite recovery (ora non voglio approfondire questo argomento dato che siamo in un tread che parla solo di personalizzazioni ) flashare un applicazione (widget meteo esempio) è uguale al flash di una rom. (senza i 3 wipe.. ecc..)

Pagina 124 di 373 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio