Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MauroBif
Alla fine ci sono riuscito anche io ^^
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
come hai fatto ???
-
Berz92
ntanto inizia a scaricarti uno dei due Launcher che meglio si sposano con il nostro GN e sono : Nova Lauhcher oppure Apex......
Con questi basta cliccare sopra l'icona originale e puoi modificare l'immagine con quello che vuoi..... riguardo all'icona che ti interessa se porti pazienza domani ti Linko il sito dove trovarla......
-
Quote:
empo
come hai fatto ???
Devi scaricare qualche pacchetto di icone della metro ui , le ho trovate su internet casomai te le linko appena mi metterò sul pc.
Poi apri nova launcher e metti la griglia 7×4 e con desktop visualizer metti le icone
-
Quote:
MauroBif
Devi scaricare qualche pacchetto di icone della metro ui , le ho trovate su internet casomai te le linko appena mi metterò sul pc.
Poi apri nova launcher e metti la griglia 7×4 e con desktop visualizer metti le icone
Sì grazie, ma con Launcher 7 sarebbe la stessa cosa ???
-
Quote:
empo
Sì grazie, ma con Launcher 7 sarebbe la stessa cosa ???
No perché launcher 7 emula Windows phone 7 qui invece ho reso l interfaccia simile alla metro ui ovvero wp 8, e poi non e un launcher ad esempio se clicco su su "start" vado nel drawer normale di nova launcher
-
Quote:
berz92
ciao a tutti!volevo chiedere se qualcuno sa dirmi come fare per mettere le icone diverse.. a me interessava in particolare cambiare anche solamente il tasto centrale in basso per accedere al menù come in foto(con i colori del nexus)
Allegato 20836
Ecco a te il link dove scaricare le icone colore google....
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1473673
Buon divertimento.....:)
-
forse ti serve un launcher alternativo, tipo NOVA
-