Bello il meteo..è beautiful widget?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Bello il meteo..è beautiful widget?
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Da ignorante vi chiedo, qual'è il metodo più semplice per cambiare colore ed effetti ai 3 tastini virtuali? Grazie![]()
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
EugeRs (18-02-12)
Questa la mia
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Non ho fatto ancora il root sul nexus, cosa che invece era successa x il mio caro vecchio ideos e poi per l'S2.. adesso volevo evitare perché in realtà non ne vedo la stretta necessità ma credo che alla fine non ho scelta!
Per quanto mi riguarda più che per le prestazioni ho attivato il root per motivi pratici..tipo avere tutti i tasti di attivazione sulla tendina..la percentuale di batteria..la lockscreen a 4 uscite..insomma per rendere il telefono più intuitivo..secondo me cederai presto
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Fantastico lo sfondo..con la nostra risoluzione i colori sono una meraviglia
EDIT:come ti ci trovi senza softkeys?io da una parte sono tentato a tenerli ma dall'altra quando devo fare una cosa al volo tipo inviare un SMS mentre guido non mi ci trovo..usi lmt launcher come alternativa?
Ultima modifica di mikyfootball; 18-02-12 alle 05:34
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Certo certo, non fa una piega effettivamente!! =) Ma per tutte queste comodità basta il root e qualche app o ci devo lavorare su?? Hai parlato anche di un programmino per i tasti virtuali.. ti va di spiegarmi un po?
Comunque sei davvero un patito della personalizzazione tu, complimenti xD
Basta il root lo sblocco del bootloader e l'installazione della recovery che fai insieme in 5 minuti..trovi la guida qui sul forum non è complicato..poi per utilizzare le mod che ti ho elencato prima, basta che cambi rom utilizzando la stessa procedura dell's2..identica..scarichi la rom la metti nel telefono vai in recovery e la flashi..ti consiglio la aokp(c'è un thread dedicato sempre in questa sezione)..è la più completa di mod..tra queste c'è la possibilità di scegliere il colore dei softkeys tramite una tavola di colori
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Elimina tutto perché non te ne pentirai! il display rende molto di più e ti si apriranno gli occhi una volta che li toglierai. Poi è solo una questione di abitudine! ieri quendo li ho tolti avevo alcune difficoltà di adattamento, ma amo i tasti a scomparsa stile browser. In più adesso sto introducendo sempre più le gesture e mi trovo benissimo!! ma soprattutto è molto più rapido adesso spostarsi da un lato all'altro del device. Seleziono un comandoe automaticamente posso andare a un'app che mi serve o in un menu amia scelta! insomma, per quanto mi riguarda tutto da guadagnare! ma vuoi mettere ad avere un display infinito?! ahhahaha ^_^
Provali, poi mi dici...
puoi sempre tornare indietro! ;D