il widget è UCCW, lo trovi nel market; lo sfondo è di DAIM: DAIM_Red-Metal_wp-1440x1280px.jpg
Spoiler:
Solito stile, in questi giorni non ho idee :P
Stamattina non sapevo cosa fare e allora ho deciso di cambiare home: uploadfromtaptalk1348227422480.jpg
Ho perso una mattinata solo a creare lo sfondo con Photoshop ma alla fine ne é valsa la pena
Il meteo é fatto con Beautiful widgets e l'orologio con HD Widgets. Prossimamente cambierò anche le icone per renderle più simili allo stile di Google Now. Spero vi piaccia
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
bello, particolare e non comune....
A me piace....![]()
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Empol (21-09-12)
Allora lo sfondo di partenza è questo: 1j2fc7.jpg
poi ho fatto uno screenshot di google now sul mio cell in modo da avere la mia città impostata, poi con photoshop ho ritagliato il riquadro del meteo e l'ho incollato sul wallpaper che ho allegato. Dopodichè ho cancellato le previsioni nel riquadro e lasciato solo la città; dopo ho aggiunto i widget del meteo.
Però vi posto lo stesso lo sfondo col riquadro vuoto se volete, la città ce la mettete voi: gn2.jpg
Ecco la mia home ispirata a Google now completa: ho aggiunto le icone e le linee tra le varie previsioni anche se si sono spaginate quando ho impostato il wallpaper, domani cercherò di aggiustarlo, per oggi basta così
uploadfromtaptalk1348242228343.jpg
N.B.: c'è anche il pulsante con i 3 puntini delle impostazioni di Google now ( sotto Avellino ) che mi rimanda alle impostazioni del telefono![]()
![]()
Ma con lo screenshot di google now il meteo non rimane sempre lo stesso??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sdentato (21-09-12)