Devi avere i permessi di root. Trovi tutto in questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ll-screen.html
Devi avere i permessi di root. Trovi tutto in questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ll-screen.html
ciao gentequalcuno saprebbe dirmi i nomi delel icone che giupe87 ha usato tempo fa per la home spettacolare che però non riesco ad allegare e che si trova a pag 65? mi riferisco a quella di spiderman
ps perchè mi dice "Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words" se provo ad allegare immagine o a ripsondere quotando??
la mia ultima creazione
Spoiler:
Fatto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di EnzinoBellaVita; 26-09-12 alle 21:10
Queste sono le mie non sono il massimo ma come prima personalizzazione vanno bene =) consigliatemi qualche App per personalizzare il My Nexusmi piace sta cosa =)
Spoiler:
Ultima modifica di EnzinoBellaVita; 26-09-12 alle 21:09
Ragazzi mettete lo spoiler altrimenti dopo l'avvertimento di ieri mi sa che il mod passa e censura tutto xD
-------------------------------------------
Ti sono stato utile?Click on Thanks
Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.
Belle, completa il tutto con un bel meteo (io personalmente uso Fancy Widget) e un indicatore di batteria anche solo sulla barra di notifiche é sempre utile, Power Toggles secondo me é uno dei migliori......
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Spoiler:
Enzo lo dico per rendere leggibile la discussione: unisci i 2 post (e quelli 4 precedenti) e inserisci lo spoiler nelle home che hai postato, se non sai come inserire lo spoiler vedi la prima pagina del topic. Non ti sto rimproverando ti sto facendo notare il regolamento, non sono un moderatore ma voglio evitarti richiami
Perdonami ma non ho capito come si mette lo spoiler.. Non ti preoccupare hai assolutamente ragione ha dirmelo visto che sono da poco su questo forum certe cose non le so.. Hai fatto benissimo a dirmelo!
Guarda qui, devi inserire quello che scrivo io:
[SPOILER]home postata[\SPOILER]
Sostituendo la \ con /
Spero d'essere stato chiaro
supercapone (26-09-12)