R: Confronto Home del nostro Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da
Ciro10
Ciao a tutti :D Ecco una semplice screen della Home.. spero piaccia
Volevo sapere se per caso qualcuno sa dirmi se nella lockscreen c'è la possibilità di inserire il meteo.. grazie :)
Se hai tutto stock l'unica è scaricare Widget Locker, ti permette di fare del lockscreen tutto quello che vuoi.... Compreso mettere il meteo..... :thumbup:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
zmalqp
Guarda che a me funziona sia su cell che su PC!
Si chiama esipier launcher!
Oppure digiti come ricerca iPhone launcher e scegli quello con la barca a vela come icona
Grazie molte! Effettivamente ora mi funge.. boh
Quote:
Crotan
Bella vero :D ?Comunque per farlo ho utilizzato il Launcher Espier che ti trasforma il Launcher Stock in uno simile a quello di iOS,ho utilizzato poi iPhone Keyboard Emulator per la tastiera che consiglio a tutti perchè è davvero molto fluida secondo me anche più di Swiftkey 3,ed infine ho utilizzato iPhone Locker per la LockScreen.Il lavoro non è finito qui...Devo installare anche un App del centro notifiche in stile iOS ed voglio cambiare alcune icone!Devo dire che è venuta molto bene la Home anche se ogni tanto è un pò scattosa,ma nel complesso mi piace molto :D
Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks :D
Confermo che è leggermente scattosa.
Come possiamo cambiare le icone??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Crotan
Bella vero :D ?Comunque per farlo ho utilizzato il Launcher Espier che ti trasforma il Launcher Stock in uno simile a quello di iOS,ho utilizzato poi iPhone Keyboard Emulator per la tastiera che consiglio a tutti perchè è davvero molto fluida secondo me anche più di Swiftkey 3,ed infine ho utilizzato iPhone Locker per la LockScreen.Il lavoro non è finito qui...Devo installare anche un App del centro notifiche in stile iOS ed voglio cambiare alcune icone!Devo dire che è venuta molto bene la Home anche se ogni tanto è un pò scattosa,ma nel complesso mi piace molto :D
Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks :D
Per favore compra un iphone. Povero nexus :-(
Galaxy Nexus with Cyanogen10