Si però stai attento... guarda che il tuo gnexus si potrebbe ribbellare xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
I fan del melafonino li lascerei sprofondare nella loro ignoranza, dubito che questi soggetti comprano l'ifon per la grafica che è la stessa dal 2007, l'ifon è cool e fa fighi!
Mettere anche solo le icone stile iOs su Android è un offesa per il nostro robottino, io mi sentirei in colpa solo a pensarci! :o
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
no bon tranquillo, pian piano il next ormai sta diventando un vero schifo e visto che ormai non fan più niente per questo telefono se non rom di basso livello volevo provare qualcosa di più efficiente come questa rom ma come hai detto tu se sul nexus va a scatti figuriamoci nel next che già nella sua rom stock solo per avviare i msg si impiantava![]()
Mah guarda a dire il vero quel launcher stile iOS mi è stufato dopo poco 24 ore.. comunque nuova Home:
Spoiler:
La particolarità di questa home è che sotto il sole, non spunta la temperatura ambiente, ma misura la temperatura della CPU!!
Lo sfondo lo trovi su zedge, mettendo sul motore di ricerca "angel". X le Icone non trovo neanch'io il link esatto... ti linko la pagina Black Bear Blanc _No root theming - Page 57 - xda-developers ce ne sono tante qui![]()
Google Nexus 5