R: Confronto Home del nostro Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da
nexuser
Grazie!
E quindi quell' apk mi risparmia un bel po di lavoro no?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Prima di tutto grazie tommi... Ci sono più di 2000 icone e sto cambiando tutto ahahah.
Comunque installa l'apk, poi con nova launcher o apex, basta tenere premuto l'icona dell'applicazione, poi modifica, cliccare sull'icona, poi click su pacchetto icone e la scegli. Fai molto prima.
È un normale tema quindi installa e poi scegli le icone senza fare tutto a mano. Sul play store trovi le icone del Samsung o HTC per esempio
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Quote:
Originariamente inviato da
simone14000
Prima di tutto grazie tommi... Ci sono più di 2000 icone e sto cambiando tutto ahahah.
Comunque installa l'apk, poi con nova launcher o apex, basta tenere premuto l'icona dell'applicazione, poi modifica, cliccare sull'icona, poi click su pacchetto icone e la scegli. Fai molto prima.
È un normale tema quindi installa e poi scegli le icone senza fare tutto a mano. Sul play store trovi le icone del Samsung o HTC per esempio
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Eheh sono un tipo all'antica, ma alla fine ho provato ed in effetti è parecchio più comodo con l'apk. Grazie a te!
Comunque questo icon pack è spettacolare, lo usavo sul desire z con la MIUI e quasi ogni giorno il creatore(italiano peraltro) tirava fuori nuove icone. Adesso mi pare siano meno veloci gli aggiornamenti, ma resta senza dubbio l'icon pack più completo di sempre.
Sent from a Galaxy far, far away
http://img.tapatalk.com/d/12/10/09/ugugaze3.jpg
Nulla di che, la mitica gigabread+ di default e visto che la batteria mi durava più di un giorno ho messo questo sfondo così arrivo a sera che lo metto sottocarica per il giorno dopo. Per il resto tutto esteticamente clean quasi come mamma samsung l'ha fatto.