Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trunks0
Non mi piacciono quelle icone con sfondo nero su sfondo diverso, son più visibili ma stonano imho, cmq anch'io sto pensando di tornare a una home colorata (più che altro x sfruttare l'amoled xD) ma aspetto il famoso cambio rom
PS a proposito di schermo se metto l'opzione che non si spegne lo schermo quando in carica e lo dimentico acceso può rovinarsi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Sto provando a mettere su una home su base nero blu bianco..devo trovare le icone giuste e un pò materiale:rolleyes:
Bhe se dimentichi lo schermo acceso per 5-6 ore bene non gli fa:sly:
Ma perchè lo tieni acceso quando in carica?lo usi come orologio?
-
ma cambiare le icone sul launcher stock si può??? uno alternativo incide sulle prestazioni? non fatemene una colpa ma ho avuto pochissimo tempo per smanettarci :(
-
Per cambiare icone con la rom stock devi avere un launcher alternativo..go launcher è il più personalizzabile e in più gratis.Per quanto riguarda i consumi aumenteranno di poco..tipo un 4% ma ne vale la pena
-
vabbè un 4% se li vale è più che giustificato ;) anche se aspetto dei miglioramenti con i futuri aggiornamenti perchè la batteria non mi soddisfa proprio :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
sonych
vabbè un 4% se li vale è più che giustificato ;) anche se aspetto dei miglioramenti con i futuri aggiornamenti perchè la batteria non mi soddisfa proprio :(
Ora che ci penso..cerca su xda il NOVA LAUNCHER scarichi l'apk e la installi con astro o un gestore file..è come quello stock solo con molte più personalizzazioni come ad esempio il cambio icone e in pratica non consuma niente
-
andate e godete.... mycolorscreen.com
-
Questa è la mia..mi piace molto lo sfondo nero..http://img.tapatalk.com/d9c8b917-430d-d895.jpg
-
-
1 allegato(i)
La mia...semplice semplice :)
-
ragazzi scusate la domanda stupida ma tramite l'app di androidiani come faccio a caricare le immagini? come appunto lo screenshot della home da postare qui??