R: Confronto Home del nostro Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da
Ellenico
Ciao a Tutti.
Ho comprato da poco il Galaxy Nexus e l'ho aggiornato alla 4.1.2 (quindi rimango per adesso con la rom stock). Usavo sul liquid a1 la cyanogenmod9 ed era comodissimo avere nella schermata di sblocco il widget meteo e quello del calendario, inoltre nella barra di stato avevo l'icona dell' orologio con la %. Esiste un modo, senza cambiare rom, per avere queste 3 cose? ( per la % sulla batteria, non vorrei aggiungere una seconda icona, ma un metodo che modifichi quella esistente o che la rimpiazzi...non so se ho reso l'idea).
Grazie a chi mi aiuterà ;)
Ciao, credo che i widget nella schermata di sblocco verranno introdotti con Android 4.2, mentre per quel che so se vuoi la percentuale devi avere per forza due icone separate o una custom rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Su uccw mettendo l'oggetto time per avere l'ora, c'è la possibilità di avere l'ora in formato da 24 ore? Da solo la possibilità di avere le classiche dodici ore e fa schifo.
Edit : risolto da solo, lol
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Quote:
Originariamente inviato da
Ellenico
Ciao a Tutti.
Ho comprato da poco il Galaxy Nexus e l'ho aggiornato alla 4.1.2 (quindi rimango per adesso con la rom stock). Usavo sul liquid a1 la cyanogenmod9 ed era comodissimo avere nella schermata di sblocco il widget meteo e quello del calendario, inoltre nella barra di stato avevo l'icona dell' orologio con la %. Esiste un modo, senza cambiare rom, per avere queste 3 cose? ( per la % sulla batteria, non vorrei aggiungere una seconda icona, ma un metodo che modifichi quella esistente o che la rimpiazzi...non so se ho reso l'idea).
Grazie a chi mi aiuterà ;)
Se vuoi rimanere tutto stock, devi scaricare Widget locker, costa pochi euro ma ti permette di personalizzare la schermata di sblocco come vuoi in tutto e per tutto.... :)
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2