Visualizzazione stampabile
-
La mod di kgill7 non l ho messa perchč ho cambiato rom e non c'č per la manhattan..poi ho notato che al sole non riuscivo bene a leggere la status bar..la prossima voglio provare a mettere su una home minimalista pura..ho trovato uno sfondo nero carino vediamo che ne esce fuori
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
-
Carino lo stile ma lo sfondo non mi sembra niente di che (molto meglio il volto) , mettere solo un icona nella dock stilisticamente č bello ma non ti "rallenta" troppo? Ho voglia di farlo anch'io ma bho
Quante colonne usi con il nova?
-
Le icone della dock(internet contatti dialer e messaggi) li ho messi sopra nelle icone bianche..lo sfondo da foto non rende molto ha delle trasparenze che non si riescono a vedere..comunque pių vado passa il tempo e pių mi rendo conto che questo display č uno spettacolo
-
Questo č sicuro. Ho capito che le hai messe sopra ma cosė devi sempre tornare alla home x usarle se sei in un'altra schermata, quante colonne hai impostato con il nova launcher?
-
Hai ragione ma tanto ho solo un altra schermata oltre alla principale..ho impostato 5*4.nel nova
http://img839.imageshack.us/img839/5...2022723335.png
-
Gia meglio come sfondo, io ho 6*5 ma mi sembra tu abbia pių spazio libero nonostante le icone bho, solo due schermate, io ne ho 6 in totale tutte piene tra widget e applicazioni, e son tentato di aggiungerne un'altra xD
-
Urca..6 schermate..diventi matto:eek::eek:
-
Naa, semplicemente non devo mai o quasi andare nell'elenco applicazioni, cmq credo tu abbia messo le icone pių piccole x, avere cosė tanto spazio, quelle icone se non le ritagli e le metti "full" son piccole effettivamente
-
Le icone piu piccole?sono originali quelle che ti ho inviato per posta mi sembra