Avevo perso di vista questo thread non lo trovavo più. Ecco la mia nuova home 4.2 ovviamente.Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Avevo perso di vista questo thread non lo trovavo più. Ecco la mia nuova home 4.2 ovviamente.Spoiler:
Come faccio ad avere il tasto del drawer con la x del neXus? E quelle mensolette come icona?
Ultima modifica di Galaxy91; 25-11-12 alle 17:24
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Ma come fate a realizzarle io proprio non ci riesco così belle...
Spoiler:
Bella mi piace proprio per la sua semplicità..... :thumbup:
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Uppo su Dropbox e condivido il link pubblico. Le ho trovate su xda e... ci sono anche azzurre, colore cyano, bianche, cerchio spezzettato stile Nexus (non mi piace proprio) e anche stile ios (fanno schifo proprio). Per cambiare l'icona della cartella basta Nova launcher o apex e nelle impostazioni (Nova) aspetto, sfondo cartella e selezionare personalizzato.
Stay tuned link in arrivo
Eccoloooo fatemi sapere se va. Trovate tutto nello zip folder
Ultima modifica di manudroide; 25-11-12 alle 18:14
Galaxy91 (25-11-12),supercapone (28-11-12)
Grazie 1000 gentilissimoUn bel Thanks x te.Ma si può avere il link di XDA dove. Ci sono tutte queste icone? Ne esistono delle altre x le cartelle?
Questo è il link
Penso che dovrebbero esserci delle altre, prova a spulciare in quella sezione
Grazie ancora xD