Visualizzazione stampabile
-
Sisi ma se noti quando le metti te le ritagli a filo del disegno ma l'icona è più grande con più sfondo, se tu ingrandisci e usi tutta l'immagine l'icona risulta molto piccola, io le ho come le taglia lui subito, ma tu magari hai allargato e quindi rimpicciolito l'icona, ma non so se mi son fatto capire
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Ma queste icone non hanno sfondo!forse non ho capito ma io dietro il ritaglio delle icone non ho niente si vede lo sfondo
EDIT:forse ho capito..quando clicchi sopra l immagine non andare su sfoglia galleria..ma vai su sfoglia file e con un file manager te la mette direttamente senza fartela ritagliare..mentre se vai su sfoglia galleria te la fa ritagliare
-
Esatto, ma anche da galleria puoi "ingrandirle" ma in questo modo sono piccolissime :O, hai provato come son come le taglia di default la galleria?
-
Aaaa ho capito..però se le ingrandisci non si vede l'effetto entrata..non so se ci hai fatto caso
-
Si vede ma meno http://img.tapatalk.com/02e6219a-2013-475f.jpg
Come mai a volte le immagini che caricate le vedo bene e altre volte sgranate?
-
Si vede uguale non pensavo..penso di tenere questa per un pò..come ti sembra?
http://img37.imageshack.us/img37/989...2022802053.png
-
Bella, meglio di prima, come mai il giorno rosso?
Mi sai dire il xché delle immagini sgranate?
-
È rimasto rosso da prima:rolleyes::rolleyes:..le immagini si vedono sgranate da tapatalk..da tapatalk vai sul browser andando con il tasto a destra si altro browser..li si vedono bene
-
Ma certe me le faceva vedere bene boh, da browser la tua la vedo tagliata a metà in verticale e la mia sgranata , quindi tutte quelle che ho caricato son sgranate? :-$ se si come faccio? X forza imageshack o browser?
-
Non ci ho mai capito una mazza..ora anche io la vedo tagliata a metà la mia..bhoo