Ragazzi ma come faccio a cambiare le icone della navbar? :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma come faccio a cambiare le icone della navbar? :)
In sintesi vuol dire stare tutto il giorno davanti ad un pc ed essere sottopagati, me ne manca ancora di strada, per ora non mi pagano nemmeno XD
Seriamente io sto studiando graphic design e art direction. Quello che si dice essere dei ”creativi” per quanto non mi piaccia il termine.
Computer graphic è solo una materia ed è come dici tu saper fare grafica. Ovvero lavorare con i programmi di disegno ed altro per editoria pubblicità web eccetera. In realtà è una piccola parte di un lavoro che va dall'ideazione alla realizzazione di progetti(generalmente nel settore della comunicazione) con tutti i passaggi intermedi.
Per la pubblicazione purtroppo non posso farlo perché le mie realizzazioni in ambito scolastico restano di proprietà della scuola(bella minch***a)
Sent from a Galaxy far, far away
In che senso non trovi widgetlocker?
Sta nel play store come Uccw....
Edit: Hai ragione digitando l' applicazione non la trova sul play store....eppure io ce l' ho e funziona regolarmente...
Unico consiglio che ti posso dare è di riprovare più tardi o domani ( magari è in aggiornamento da parte dell' autore)..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Capito, grazie
ciao, volevo fare una cosa del genere come home https://play.google.com/store/apps/d...dsYXNzYmx1ZSJdho scaricato il pacchetto ma non riesco a trovare le icone. non ho ben capito se sono utilizzabili solo per widget creati con UCCW o in quale altro modo vadano utilizzate.
Se usi nova launcher è proprio quello il problema per quel pacchetto, prova con qualche altro launcher, credo che apex lo riconosca
Siccome la home di prima non mi convinceva oggi ne ho creata un'altra, spero vi piaccia: Allegato 37118