Visualizzazione stampabile
-
-
Si vede solo da browser ma risulta tagliata come le nostre, x quello che vedo mi piace
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
trunks0
Si vede solo da browser ma risulta tagliata come le nostre, x quello che vedo mi piace
tramite l'app di androidiani si vede tutta
-
Vero xò abbastanza piccola non si può ingrandire
-
Quote:
alexdesire
Io ne ho una marea di sfondi che mettono in risalto il nero e i colori. Un pò presi da xda e un pò da altre parti.
Non sarebbe una brutta idea !!!
Se volete posso aggiungere in prima pagina i link..scrivetemeli e li aggiungo..oppure vogliamo aprire un altro topic?posso farlo ora se qualcun altro non ha gia provveduto
-
Quote:
mikyfootball
Se volete posso aggiungere in prima pagina i link..scrivetemeli e li aggiungo..oppure vogliamo aprire un altro topic?posso farlo ora se qualcun altro non ha gia provveduto
Io consiglierei di aprire un topic per gli sfondi, uno per le icone, uno per i temi e altro in modo tale da avere delle raccolte un pò di tutto
-
Intanto inizio ad aprirne uno per gli sfondi
EDIT:thread degli sfondi aperto..chi ne avesse altri mi posti i link che li aggiungo al primo post
-
Quote:
giupa87
Complimenti bell'accostamento di colori:cool:
-
Thanks.... :D
Quote:
mikyfootball
Complimenti bell'accostamento di colori:cool:
-
Grazie per aver accolto la mia richiesta della sezione degli sfondi. Anche perchè è un ottimo modo per portare utenti sul forum ;) a me capita spesso di navigare per i forum che hanno sfondi o materiale per l'editing.