Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Empol
per i dettagli cliccka sulla mia firma, troverai tutto. Se hai qualche dubbio fammi sapere ;)
Sto finendo di impostare il tutto..spero vada tutto bene :)...
Saresti cosė gentile da upparmi le immagini che hai usato tu per i vari uccw widgets? sono piuttosto belle e sicuramente avranno una buona definizione :)
Non capisco molto poi come nel video riesce a tenere sempre in alto e in primo piano la fascia dell'orologio uccw.
-
Quote:
oleksandr
Mi aiuti a trovare da dove su mettono le scorciatoie quelle sotto al widget chronus, quelle dello sblocco so da dove si attivano, le altre nn riesco a trovarle :D
GNexus on cm10.1 odexed
Partendo dal fatto che io sono su RootBox, a me sono in impostazioni/RootBox Settings, dove ci sono tutte le varie opzioni lockscreen. A te, dovrebbero essere pių o meno nelle stesse zone dei targets, al massimo, postami uno screen delle impostazioni
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
astro1980
come faccio ad ottenere una lock cosė?
Davvero bellina, se qualcuno ne sa qualcosa esca fuori ;)
-
Quote:
hypnos17
Partendo dal fatto che io sono su RootBox, a me sono in impostazioni/RootBox Settings, dove ci sono tutte le varie opzioni lockscreen. A te, dovrebbero essere pių o meno nelle stesse zone dei targets, al massimo, postami uno screen delle impostazioni
Ah ecco, mi sembrava strano che nn le trovavo, siamo su rom diverse:( comunque grazie lo stesso!
GNexus on cm10.1 odexed
-
Quote:
Bazzu
Sto finendo di impostare il tutto..spero vada tutto bene :)...
Saresti cosė gentile da upparmi le immagini che hai usato tu per i vari uccw widgets? sono piuttosto belle e sicuramente avranno una buona definizione :)
Non capisco molto poi come nel video riesce a tenere sempre in alto e in primo piano la fascia dell'orologio uccw.
tieni premuto sulla skin dell'orologio, si apre un menų, premi su "Pin" cosė rimarrā bloccata ;)
-
Quote:
SpooK
Davvero bellina, se qualcuno ne sa qualcosa esca fuori ;)
Su rootbox č cosė
Quote:
hypnos17
Su n2 č la stessa cosa..per le scorciatoie editale dalle impostazioni (targets), per le app "piccoline" stessa cosa (shortcut). Il widget č il chronus widget con il meteo abilitato, buona fortuna :D
A tempo perso per darti una dimostrazione
-
Quote:
Empol
tieni premuto sulla skin dell'orologio, si apre un menų, premi su "Pin" cosė rimarrā bloccata ;)
Ok grazie :)...riesci a postarmi le immagini per favore :)?
-
scusate come si fa un print screen? ho scaricato un paio di applicazioni ma non funzionano......danno un immagine nera! Ah il telefono e sbloccato con root
-
accensione + il tasto volume gių contemporaneamente.
-
1 allegato(i)
Ecco la mia home :)
Allegato 53615