sì è così, però lo devi fare solo per i widget "Web & Social, Tools e Photo", gli altri funzionano da sè. Per la foto trasparente ecco: http://rocketdock.com/images/screenshots/Blank.png non si vede ma c'è :D
Visualizzazione stampabile
sì è così, però lo devi fare solo per i widget "Web & Social, Tools e Photo", gli altri funzionano da sè. Per la foto trasparente ecco: http://rocketdock.com/images/screenshots/Blank.png non si vede ma c'è :D
Per dare una nuova veste al mio Nexus volevo comprare qualche applicazione con Widget carini... Sono indeciso tra HD Widgets e la famosa Beautiful Widgets (che però costa il doppio della precedente)... Voi quale mi consigliereste? Dato che ho sempre il telefono molto pulito, non è un problema la RAM consumata, basta che non provochi battery drain eccessivo...
Ho fatto qualche test quando ho provato Google Now e non mi sembra che il consumo della batteria aumenti molto tenendo sempre attiva la localizzazione GPS (per avere il meteo in base alla posizione)... Me lo confermte?
:)
Grazie mille, il fatto dei widget delle cartelle e degli hotspots l'avevo capito bene quindi, ma ora ho l'ultimissima domanda per te:D: in questo launcher c'è la funzione di blocco desktop? Venendo da nova è stato un po' complicato abituarsi a questo nuovo launcher, ma ora sta venendo tutto bene e mi stanno spuntando anche nuove idee. Peccato però che, secondo me, in fluidità è ancora meglio nova. Ti rimgrazio tantissimo per l'aiuto:)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Per esempio in nova c'è questa funzione che blocca qualsiasi modifica alla homescreen. Io non la usavo ma visto che sistemare il tutto in questo nuovo launcher inizia a farsi un po complicato vorrei che una volta finito, rimanesse così per sempre:p
PS: a quanto l'hai impostata la griglia tu?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Eh effettivamente l'ho notato anch'io...il cell ha avuto una reazione strana quando le salvavo :D
Dal sito su cui @empol ha la sua homescreen ho fatto preso spunto per fare queste ;) :
Spoiler:
Non mi sembra si veda molto ma pigiando sulle stelle si apre la corrispettiva cartella ;)
(mi potreste dire per favore come si fanno gli spoiler :(?)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ecco la mia Home:D
Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ecco la mia Home, abbastanza semplice, ma che ne pensate?
Spoiler:
Non sono riusciuto a fare lo spoiler :(
Allegato 54535