Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
DIDAC
come hai fatto ad avere la navbar trasparente ? grazie
-
1 allegato(i)
Che ne pensate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
@empol
Ci sono diverse rom che lo consentono.
In particolare io sto,usando la atom v7 che con kernel ak044 diamond ( ma anche con l'ak 704 e poi 731) vola letteralmente.
Ha una velocitą e reattivitą imbarazzante ;)
-
Quote:
DIDAC
@empol
Ci sono diverse rom che lo consentono.
In particolare io sto,usando la atom v7 che con kernel ak044 diamond ( ma anche con l'ak 704 e poi 731) vola letteralmente.
Ha una velocitą e reattivitą imbarazzante ;)
Io ho la Paranoid, dicono che con questa si possa fare, ma non ho mica capito come... Sono solo riuscito a cambiare colore ma non la trasparenza :/ Tu fai in qualche modo in particolare ?
-
La paranoid la misi molto tempo fa quando ancora non c'erano trasparenze settabili, ti parlo credo di Jb 411.
Sulla mia si setta nelle impostazioni della rom. Nel caso della atom sono tutte sotto alla voce display in impostazioni.
Puoi settare solo una la status trasparente o entrambe.
Se si puo fare cerca nei menu che ci sarį, alcune rom ti consentono la regolazione della gamma per farle,diventare trasparenti.
Se usi nova ricordati poi ti togliere "mostra ombra". Certe rom hanno l'ombra sopra emsotto e solo mettendo nova e spuntando "mostra ombra" questa scompare.
-
Quote:
DIDAC
La paranoid la misi molto tempo fa quando ancora non c'erano trasparenze settabili, ti parlo credo di Jb 411.
Sulla mia si setta nelle impostazioni della rom. Nel caso della atom sono tutte sotto alla voce display in impostazioni.
Puoi settare solo una la status trasparente o entrambe.
Se si puo fare cerca nei menu che ci sarį, alcune rom ti consentono la regolazione della gamma per farle,diventare trasparenti.
Se usi nova ricordati poi ti togliere "mostra ombra". Certe rom hanno l'ombra sopra emsotto e solo mettendo nova e spuntando "mostra ombra" questa scompare.
ci sono riuscito, č un po' nascosta: nelle impostazioni non c'č, bisogna tirare gił la tendina delle notifiche, andare nel menł delle impostazioni e c'č il "tile" per la regolazione dei colori
-
Ed ecco anche la mia
Revolt JB stable
Touchwiz theme
Touchwiz launcher
-
1 allegato(i)
ecco il mio nexus con nova launcher
-
Quote: