Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
ho apportato qualche modifica alla home precedente, cambiando i colori e aggiungendo la possibilitā di scorrere sia in verticale che in orizzontale, spero vi piaccia; dettagli qui: http://mycolorscreen.com/2013/05/01/reverse-mint/
Allegato 58965Allegato 58966
-
Qualcuno saprebbe dirmi se c'č un modo per rendere scrollabile una singola parte di una homescreen(per intenderci, un widget rimane fisso in tutte le schermate e il resto, icone, altri widget, ecc, scorrono con il solito swipe)?
mi pare di aver visto cose simili ma non sparei come fare.
Grazie mille ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
iltommi
Qualcuno saprebbe dirmi se c'č un modo per rendere scrollabile una singola parte di una homescreen(per intenderci, un widget rimane fisso in tutte le schermate e il resto, icone, altri widget, ecc, scorrono con il solito swipe)?
Grazie mille ;)
Puoi mettere il widget fisso in tutte le schermate e organizzarti le altre
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Intende dividere proprio lo schermo, una parte fissa e l'altra scorrevole
¤Tpk2¤
-
Quote:
iltommi
Grazie mille ;)
scarica Lightning Launcher, consente di fare proprio quello che dici tu, dai un'occhiata al video in questa pagina: SLDNG Android Homescreen by empol - MyColorscreen Il widget di google č bloccato e gli altri scorrono.
-
Quote:
Mabit
¤Tpk2¤
Ci ero arrivato anche io, stavo solo proponendo un'alternativa altrettanto valida, magari meno d'effettto
-
Quote:
Mabit
¤Tpk2¤
Quote:
Empol
Quote:
hypnos17
Ci ero arrivato anche io, stavo solo proponendo un'alternativa altrettanto valida, magari meno d'effettto
Grazie a tutti, stasera faccio qualche tentativo con il launcher(mamma mia che icona orribile che ha rotfl).
Avevo provato io stesso a fare come suggeriva Hypno, ma anche impostando le animazioni alla massima velocitā il salto tra le schermate č evidente ;)
-
Ciao a tutti! Sono nuovo sia del mondo android che del mondo nexus...questa č la mia home, molto semplice e minimal, spero vi piaccia :) aspetto pareri!
oi40.tinypic. com/e7b8rq.jpg
-
Voglia di s4... :rolleyes:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
dopo essermi armato di tanto coraggio ho flashato la mia prima rom :D ecco qui la mia nuova home e lockscreen =)
l'widget del meteo in home č il solito ma purtroppo non ne ho trovati altri trasparenti...se sapete di altri widget(del meteo) trasparenti fatemi sapere grazie