Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senna
Ma di skin di uccw le trovate su xda ? C'è un thread apposito dove sono raccolti tutte le skin?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non ti conviene consultare quel thread, non ne caveresti nulla. Segui invece il thread Skin and themes.
»Hypnos from Note² :trooper:
-
1 allegato(i)
Scopiazzata da un utente di xda.. Mi piaceva troppo!
Allegato 62456
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
grifis78
Scopiazzata da un utente di xda.. Mi piaceva troppo!
Allegato 62456
Inviato dal mio Galaxy Nexus
MarcusBremen :rolleyes:
Le icone sono fantastiche.
-
Qualcuno mi sa consigliare un'app che permetta di settare uno sfondo diverso nella lockscreen rispetto alla home ma che mantenga il resto com'è? Se esiste ovviamente
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
-
Android Domination lo permette (Rom esclusiva per Gnex)
in alternativa c'è widgetlocker a pagamente e che pare rallenti comunque il dispositivo..
altre non ne conosco, ma credo ci siano
-
Io ho widget locker e lo posso fare... Purtroppo è a pagamento ma ti assicuro che vale tutti i soldi che ti chiedono:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
sunny90
Qualcuno mi sa consigliare un'app che permetta di settare uno sfondo diverso nella lockscreen rispetto alla home ma che mantenga il resto com'è? Se esiste ovviamente
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
È possible sulla stragrande maggioranza delle ROM (e non solo su nexus. Al momento ho su un mix fra PA, CM e AOKP...quindi non posso dirti con certezza se la CM10 stock lo permette, anche se credo di si
-
Quote:
hypnos17
È possible sulla stragrande maggioranza delle ROM (e non solo su nexus. Al momento ho su un mix fra PA, CM e AOKP...quindi non posso dirti con certezza se la CM10 stock lo permette, anche se credo di si
Si, lo permette, dalle impostazioni dello sblocco.
from GNexus with Tapatalk IV
-
Non mi ricordo chi mi aveva chiesto la maglia della Roma: http://mycolorscreen.com/2013/05/11/jersey-2/ questo è il link, ho aggiunto pure PSG e Manchester United
-
Quote:
Empol
grandeeeeee... io ti avevo chiesto quella della roma...grazie mille...corro a "provarla" XD
sei un grande!!
edit: solo una domanda...ma come devo fare per metterla??XD
ok per uccw ci arrivo, ma per mettere piu immagini di sfondi in pagine diverse?