Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra8
Non é che potresti darmi il link?
Qua hai tutti i tipi di icone "circolari" come nella foto che hai postato.. Sammyycakes' Theming -- Icons, Themes, UCCWs [New Icon Pack 04.30.13] - xda-developers
-
Quote:
DIDAC
Wow davvero stupenda! il meteo è un widget? ha una grafica bellissima :)
-
Quote:
davi93
Wow davvero stupenda! il meteo è un widget? ha una grafica bellissima :)
A me sa di qualcosa di molto pesante graficamente... spero di sbagliarmi... per ottenere quei cambiamenti grafici cosa c'è installato che gira in background?
-
Quote:
Alkemix
A me sa di qualcosa di molto pesante graficamente... spero di sbagliarmi... per ottenere quei cambiamenti grafici cosa c'è installato che gira in background?
Ti sbagli ;)
Ho fatto tutto io con OCCW meteo compreso.
Con OCCW si possono mettere delle icone diverse da quelle di default, basta salvarle nel posto giusto e poi da OCCW dirgli quali icone vuoi usare.
La barra batteria è una mia invenzione, sempre in OCCW ...
-
Quote:
davi93
Grazie mille ma qui ci sono soltanto le icone e non c'é traccia di un widget circolare fatto con UCCW
-
Quote:
DIDAC
Ti sbagli ;)
Ho fatto tutto io con OCCW meteo compreso.
Con OCCW si possono mettere delle icone diverse da quelle di default, basta salvarle nel posto giusto e poi da OCCW dirgli quali icone vuoi usare.
La barra batteria è una mia invenzione, sempre in OCCW ...
cosa c'è dietro questo acronimo? Che programma è?
-
-
Quote:
DIDAC
ti ringrazio, molto gentile, non lo conoscevo...:D
-
Quote:
Alkemix
ti ringrazio, molto gentile, non lo conoscevo...:D
allora adesso ti ci chiuderai rotfl lo provai parecchio tempo fa ma notai dei lag. fammi sapere se la situazione è migliorata ;)
le home più curate e belle sono quasi sempre fatte con uccw
-
Esiste anche un altro programma ma non lo ho mai provato, widget locker mi pare si chiami, ma non ne sono sicuro.
Comunque già UCCW per imparare ad usarlo gli devi dedicare almeno un paio di ore di prove almeno, ma è abbastanza user friendly. Una volta imparato diventa una droga...almeno per me che cambio home molto spesso...
ciao ;)