Visualizzazione stampabile
-
Vediamo se ve gusta la mia creazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
Bellissima, soprattutto il widget meteo. Cos'è? Beautiful Widget o UCCW?
-
Quote:
Knukles
Bellissima, soprattutto il widget meteo. Cos'è? Beautiful Widget o UCCW?
Grazie ;)
Nessuno dei due, si chiama meteo live
-
1 allegato(i)
-
Quote:
sunny90
Grazie ;)
Nessuno dei due, si chiama meteo live
Ottimo, ma ho visto che è a pagamento. Li vale i soldi che chiedono? E' affidabile come precisione meteo?
-
Quote:
Knukles
Ottimo, ma ho visto che è a pagamento. Li vale i soldi che chiedono? E' affidabile come precisione meteo?
Non so neanche quanto costi perché l'ho scaricata qualche giorno fa come app gratis del giorno di amazon app e nel play store c'è scritto "installata" al posto del prezzo... Io la uso più per bellezza che come previsione del tempo :)
-
1 allegato(i)
Quote:
Knukles
Guarda, se mi posso intromettere, io l'ho avuta come sunny quell'app e per essere precisa lo é e ti da anche il tempo ora per ora ma a mio parere un po scarna di impostazioni. I dati sono forniti da accuweather quindi puoi sempre cercare altre applicazioni gratuite con i suoi dati. Poi però se ti piacciono i suoi widget comprala pure perche in effetti sono molto eleganti cosi come quello sulla barra delle notifiche Allegato 65200
-
1 allegato(i)
In attesa di creare una nuova home (sono sotto esame :/) eccovi una lockscreen in stile notifiche Halo, scopiazzata da un utente di Mycolorscreen :D ma con qualche aggiunta. Spero vi piaccia (http://mycolorscreen.com/2013/04/25/...-widgetlocker/)
Dettagli: http://mycolorscreen.com/2013/06/03/halo-lockscreen/
Allegato 65230
-
-
Quote:
Empol
se ti serve una mano chiedi pure ;)
ciao empol e scusa se rispondo solo ora! vorrei farne una con la maglia della fiorentina, puoi farla tu oppure mi spieghi il metodo? :D