Che widget hai usato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Che widget hai usato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, vorrei condividere con voi il nuovo font Roboto, estratto da un s4 Google edition, Android 4.3
http://db.tt/hnMEfBZG
Lo zip è flashabile dalla recovery, non c'è bisogno di nessun tipo di wipe.
Spoiler:
Ecco la mia home
Ciao l'ho fatto io trovi tutti i materiali qui :)
http://mycolorscreen.com/2013/06/30/...e-transparent/
Ma infatti è proprio quello che ho detto io! o_O
Io ho detto che le icone "Non sono grandi, è lo schermo del Nexus che è molto risoluto" e tu hai detto che "La risoluzione dello schermo non ha molto a che vedere con quella delle icone. L'unica cosa è che potrebbe notarsi di più la bassa qualità delle icone su un display con risoluzione elevata"... mi sembrano due frasi con lo stesso concetto, detto con altre parole, ma è la stessa cosa che ho detto io! Mah.. ti sei contraddetto, oppure ti sei confuso.
Nuova home: basta scorrere a destra, sinistra, sopra o sotto per visualizzare quello di cui si ha bisogno. Dettagli: http://mycolorscreen.com/2013/07/01/elegant-slide/
Spoiler:
Ciao a tutti. Ecco la mia home. Proprio bella questa discussione. Ci sono tanti spunti per nuove idee.
Lo sfondo è un'immagine modificata con un'applicazione che si chiama Serious paint. Le icone di navigazione sono state sostituite usando Hide Soft keys. Tutto su base Nova launcher + Swipe pad: tutti i comandi e le app sono a portata di dito anche se non si vedono. Fantastica la possibilità di personalizzazione di Android!
Ecco alcune delle cartelle nascoste che appaiono con swipe su home a tutto schermo senza pulsanti di navigazione