Visualizzazione stampabile
-
Empol grazie mille ;) ci sto smanettando ma non riesco a fare una cosa, nel video quando tiri gių o a destra il movimento che fai č minimo mentre io devo mettere il widget nella pagina superiore a quella home e posizionarlo nella sezione in alto cosi che tirando gių mi cambia pagina ma rimane in alto..non so se mi sono spiegato bene ahah ma č normale ? Devo far scorrere tutta la pagina ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
Empol grazie mille ;) ci sto smanettando ma non riesco a fare una cosa, nel video quando tiri gių o a destra il movimento che fai č minimo mentre io devo mettere il widget nella pagina superiore a quella home e posizionarlo nella sezione in alto cosi che tirando gių mi cambia pagina ma rimane in alto..non so se mi sono spiegato bene ahah ma č normale ? Devo far scorrere tutta la pagina ?
Se hi visto il tutorial, ad un certo punto ho evidenziato le linee che rappresentano i "limiti" della pagina principale. Tu devi mettere i widget appena al di sopra o al lato o al di sotto di quelle linee cosė che la home scorra appena per far vedere i widget. Spero di essere stato chiaro
-
Quote:
Empol
Se hi visto il tutorial, ad un certo punto ho evidenziato le linee che rappresentano i "limiti" della pagina principale. Tu devi mettere i widget appena al di sopra o al lato o al di sotto di quelle linee cosė che la home scorra appena per far vedere i widget. Spero di essere stato chiaro
sisi ho fatto cosė solo che quando scorro mi scorre tutta la pagina, mentre se lo faccio poco poco per far vedere il widget, mi ritorna alla home subito
edit: anche lo sfondo si imposta strano, tutto sgranato o_O ahh tutto difficile rotfl
-
Quote:
Tex99
sisi ho fatto cosė solo che quando scorro mi scorre tutta la pagina, mentre se lo faccio poco poco per far vedere il widget, mi ritorna alla home subito
edit: anche lo sfondo si imposta strano, tutto sgranato o_O ahh tutto difficile rotfl
Dopo che hai posizionato i widget prova a ridimensionarli, forse li hai troppo grandi. Per il wallpaper lo hai ridimensionato correttamente ?
Edit: forse ho capito qual é il tuo problema, fa cosė quando metti il widget solo da un lato. Prova a mettere, per esempio, 2 widget, uno a destra e l'altro a sinistra o sopra e sotto e vedi se risolvi.
-
Qualcuno conosce qualche bel tema in stile MIUI, compatibile con theme chooser? Ne sto cercando uno ma non ho trovato niente che mi soddisfi... Thank's
-
Quote:
lupocattivo
Qualcuno conosce qualche bel tema in stile MIUI, compatibile con theme chooser? Ne sto cercando uno ma non ho trovato niente che mi soddisfi... Thank's
[CM10/10.1 THEME] MIUIv4.1 for CM10/10.1 (HDPI) 03/07/2013 - xda-developers fonte: XDA
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2045637 in diversi colori sempre su xda rotfl
-
Quote:
lupocattivo
Questa non č male ----------> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2116796
-
Quote:
fedelamb
Questa la uso anche io, a mio parere č la migliore abbinata alle icone Miui x5
-
Quote:
oleksandr
Questa la uso anche io, a mio parere č la migliore abbinata alle icone Miui x5
Ho scaricato questo che mi piace pių degli altri... Solo un problema, anche a voi negli SMS non fa vedere la foto del contatto una volta aperta una conversazione?
Ps:grazie a tutti:)
-
Quote:
asus85
Bellissima... Credo che un tutorial sia di molto aiuto!
Ciao a tutti, per chi fosse interessato ecco un video tutorial della mia home, non č opera mia, lo hanno fatto i ragazzi di MyColorscreen. Spiega come fare la home passo passo, in ogni dettaglio, spero vi possa aiutare:
Homescreen: Elegant Slide (Part 1 of 2) (by Empol) - Android Homescreen Tutorial - YouTube
Lockscreen: Elegant Slide (Part 2 of 2) (by Empol) - Android Lock Screen Tutorial - YouTube