Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Empol
ciao a tutti, volevo avere le vostre opinioni riguardo questo: sto cercando di ricreare la mia home Fluo come tema per Themer e volevo sapere cosa ne pensate, se avete suggerimenti, se vi piacerebbe usarla, qualsiasi cosa; questo è un primo risultato:
Allegato 85814
Avevo pensato di farla in altri colori, tipo rosso, blu, giallo, comunque colori forti, che ne pensate ?
Ma che launcher hai utilizzato? Va bene anche Nova?
-
Quote:
Gabry10
Ma che launcher hai utilizzato? Va bene anche Nova?
è Themer ma volendo si può fare anche con Nova, basta posizionare i widgets e le icone
-
Quote:
Empol
è Themer ma volendo si può fare anche con Nova, basta posizionare i widgets e le icone
Ok ho provato quello che hai messo su mycolorscreen ma il backup non funziona (ho provato sempre con Nova). Come posso fare?
-
Quote:
Gabry10
Ok ho provato quello che hai messo su mycolorscreen ma il backup non funziona (ho provato sempre con Nova). Come posso fare?
eh no, il backup è per Lightning launcher, devi mettere i widget a "a mano". Comunque quelli che hai trovato su Mycolorscreen sono un po' diversi da quelli della foto che hai condiviso prima.
-
Quote:
Empol
eh no, il backup è per Lightning launcher, devi mettere i widget a "a mano". Comunque quelli che hai trovato su Mycolorscreen sono un po' diversi da quelli della foto che hai condiviso prima.
Ah si scusa ho condiviso l'immagine sbagliata, adesso ci provo subito grazie! :)
-
-
Bella, molto di effetto..... :thumbup::thumbup:
-
-
Quote:
-Zof-
stupendo il wall...potresti condividerlo?! thanks ;)