Ecco alcuni screenshot di home fatte da me.
Avrei bisogno di un parere....
Meglio le icone gialle o azzurre?!
Per l'azzurro avrei voluto un pastello ,ma con Metrostation non riesco.....f
Allegato 25420
Allegato 25421
Allegato 25422
Visualizzazione stampabile
Ecco alcuni screenshot di home fatte da me.
Avrei bisogno di un parere....
Meglio le icone gialle o azzurre?!
Per l'azzurro avrei voluto un pastello ,ma con Metrostation non riesco.....f
Allegato 25420
Allegato 25421
Allegato 25422
Vai con l ' ultima postata..... personalmente mi piace di più.....:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
con tapatalk riesco a metterle grandi finalmente ;)Spoiler:
Allegato 25503
Allegato 25504
Allegato 25505
launcher motolora come l' orologio
tema per parandroid touchwiz!
lockscreen Go loker tema mare
Spoiler:
Screen delle tre schermatecdel mio S3 xD Mi sono affezionato a questo thread nonostante il cambio di cell. Ah poi la dock ha altre icone..
temi per questo launcher ce ne sono ? https://play.google.com/store/apps/d...1paG9tZTIiXQ..
Inserite istruzioni per l'uso dello spoiler in primo post.
Qualsiasi post che contenga immagini a piena dimensione non in spoiler verrà eliminato da ora in avanti.
Specifico che ciò non è fatto per rompere le scatole ma per rendere la discussione di facile consultazione.
Xand3r, modifica il tuo post (#1653) inserendo lo spoiler, grazie a tutti quelli che vorranno collaborare.
Trovo davvero molto utile quello che dici ma considera che la maggior parte delle home postate sono senza spoiler.. tra l'altro molti utenti credo che non siano nemmeno più attivi, non è meglio che (per gli utenti non attivi) modifichi tu i post invece di eliminarli??
Non ti sto contraddicendo, ti voglio solo dare un consiglio :)
@Crotan: SfondoDropboxxato
@Jaks: Dunque uso Apex Launcher. Ho utilizzato vari tipi di icone (mirrorblack, mirrorwhite, simple metro mirror, white line icons)...beccate in questo thread e su xda Inqueste1000milapagine!Qualche pagina indietro se non ricordo male Extremo 90 mi ha ridato i link di alcuni icon pack tra questi). Come sfondo utilizzato quello del link su dato a Crotan.
Come orologio ho usato One more clock widget (MonoAlarm theme).
Per le icone della batteria nera in alto a sinistra e del fulmine al centro (per accendere la torcia) ho utilizzato power toggles come widget e personalizzato i colori.
Il widget al centro della terza pagina è slider widget.
Per la personalizzazione della barra delle notifiche (nera e grigia) ho beccato un thread su xda per rom DLIB per S3, quindi non saprei aiutarti per Nexus.
Se hai altri dubbi fammi sapere e vedo di aiutarti ;)
devi utilizzare un launcher come nova o apex
poi scarichi questo
https://www.dropbox.com/s/oua4e4lnmd...ncher_apps.png
lo metti sul cell
mantieni tappato sull'icona del drawer e fai modifica
poi clicchi sull'icona e carichi l'immagine dalla galleria
una volta messa puoi anche eliminarla dalla galleria
Non mi fa vedere l immagine puoi postare il link comunque grazie mille!!! E lo sfondo qual'è??
A posto fatto!! Per caso sai qual è lo sfondo??
La mia nuova home inspirata a Google Now e alla ricerca vocale:
Allegato 25759
Orologio/meteo/calendario: UCCW widget Google Now Beta (http://forum.xda-developers.com/show...9#post30526119 )
Meteo delle giornate: Weather eye
Icone: google jfk icons carlosjj (cercate su google altrimenti posto il link )
Le icone di Google, della ricerca vocale e delle impostazioni fanno parte dello sfondo, ho solo aggiunto le applicazioni e messo le icone trasparenti ;)
Qui ci sono tutte le icone pack Chrome compresa quella che cerchi tu.....;)
[ICONS] - Nexus Icons - [Updated: 19.05.2012 - v2.6.FINAL - 278 icons] - xda-developers
Sei un grandeee!!! Metterei 10 thanks x caso sai se posso cambiare il separatore tra la dock e il desktop?? Farlo colorato come le icone??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
E come si fa a cambiarlo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ecco le mie due home
Spoiler:
Dal mio Nokia 3310 con Codename
Come hai messo i pulsanti in quel modo?? pacchetto icone??
Parli dei tasti "back" "home" ecc? Praticamente con la codedame ho tolto la barra di navigazione e messo un'applicazione che permette, premendo sulla parte sinistra dello schermo, di fare apparire gli stessi pulsanti della barra di navigazione. Avere il nexus a tutto schermo è veramente bello.
Devi avere i permessi di root. Trovi tutto in questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ll-screen.html
ciao gente :) qualcuno saprebbe dirmi i nomi delel icone che giupe87 ha usato tempo fa per la home spettacolare che però non riesco ad allegare e che si trova a pag 65? mi riferisco a quella di spiderman
ps perchè mi dice "Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words" se provo ad allegare immagine o a ripsondere quotando??
la mia ultima creazione
Spoiler:
Fatto
Queste sono le mie non sono il massimo ma come prima personalizzazione vanno bene =) consigliatemi qualche App per personalizzare il My Nexus ;) mi piace sta cosa =)Spoiler:
Ragazzi mettete lo spoiler altrimenti dopo l'avvertimento di ieri mi sa che il mod passa e censura tutto xD
Belle, completa il tutto con un bel meteo (io personalmente uso Fancy Widget) e un indicatore di batteria anche solo sulla barra di notifiche é sempre utile, Power Toggles secondo me é uno dei migliori......:D
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Spoiler:
Enzo lo dico per rendere leggibile la discussione: unisci i 2 post (e quelli 4 precedenti) e inserisci lo spoiler nelle home che hai postato, se non sai come inserire lo spoiler vedi la prima pagina del topic. Non ti sto rimproverando ti sto facendo notare il regolamento, non sono un moderatore ma voglio evitarti richiami ;)
Perdonami ma non ho capito come si mette lo spoiler.. Non ti preoccupare hai assolutamente ragione ha dirmelo visto che sono da poco su questo forum certe cose non le so.. Hai fatto benissimo a dirmelo!
Guarda qui, devi inserire quello che scrivo io:
[SPOILER]home postata[\SPOILER]
Sostituendo la \ con /
Spero d'essere stato chiaro :D