ispirazione notturna ;)
Visualizzazione stampabile
ispirazione notturna ;)
questa e la mia.....rotflAllegato 24983
Allegato 24996
Questa è la mia.. Vi piace? :)
Allegato 25000 eccotelo :)
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
Si chiama Simple Text.. Davvero carina come app
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Vi posto la mia, niente di speciale ma adoro DAIM:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
il widget è UCCW, lo trovi nel market; lo sfondo è di DAIM: Allegato 25023
Spoiler:
Solito stile, in questi giorni non ho idee :P
Stamattina non sapevo cosa fare e allora ho deciso di cambiare home: Allegato 25055
Ho perso una mattinata solo a creare lo sfondo con Photoshop ma alla fine ne é valsa la pena :D
Il meteo é fatto con Beautiful widgets e l'orologio con HD Widgets. Prossimamente cambierò anche le icone per renderle più simili allo stile di Google Now. Spero vi piaccia :)
bello, particolare e non comune....
A me piace....:)
Allora lo sfondo di partenza è questo: Allegato 25058
poi ho fatto uno screenshot di google now sul mio cell in modo da avere la mia città impostata, poi con photoshop ho ritagliato il riquadro del meteo e l'ho incollato sul wallpaper che ho allegato. Dopodichè ho cancellato le previsioni nel riquadro e lasciato solo la città; dopo ho aggiunto i widget del meteo.
Però vi posto lo stesso lo sfondo col riquadro vuoto se volete, la città ce la mettete voi: Allegato 25059
Ecco la mia home ispirata a Google now completa: ho aggiunto le icone e le linee tra le varie previsioni anche se si sono spaginate quando ho impostato il wallpaper, domani cercherò di aggiustarlo, per oggi basta così :D
Allegato 25088
N.B.: c'è anche il pulsante con i 3 puntini delle impostazioni di Google now ( sotto Avellino ) che mi rimanda alle impostazioni del telefono :cool: :p
Ma con lo screenshot di google now il meteo non rimane sempre lo stesso??
Allegato 25106
Ecco lo sfondo :)
Ecco il mio semplice semplice
http://img.tapatalk.com/d/12/09/22/yvuhesap.jpg
Ma lo sfondo è al contrario :(
Crotan
La tua home è stupenda!
Mi piacerebbe sapere che pacchetto icone hai usato!!grazie mille
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
Quote:
Scusa CROTAN ma non sono ancora pratico del forum! Non so come fare a quotare su un commento o un'immagine! Spero di aver fatto bene questa volta! Ciao
Quote:
Originariamente inviato da franco79
Penso di esserci Crotan! In pratica mi piacciono tantissimo le icone della barra di navigazione, il widget meteo e orologio e per finire le icone sono stupende!! Grazie e scusami ma ancora sono uno sprovveduto!! Ho applicato qualche tema ma non ho trovato proprio quello che mi piace!
Qualcuno riesce a trovarmi le icone del tema STEEL per MIUI di Kidabis?Ho trovato solo immagini con qualche icona..
Aiutooo!! Perchè non riesco a visualizzare le foto ma vedo solo un punto interrogativo? Grazie mille!!
Quote:
Hai ragione crotan è di exstremo 90!!
La tua non riesco neanche a visualizzarla (come tante altre) vedo solo un punto interrogativo! Grazie x l'aiuto e scusa se sono IMBRANATO!
Quote:
Ma per le foto che non visualizzo sapresti aiutarmi? Il tasto thank non lo visualizzo!
Quote:
OK!!
OT: su Tapatalk è sufficiente cliccare sul messaggio per aprire il menu e poi selezione l'opzione "Grazie".
Su Androidiani App non ricordo perché è tanto che non la uso più...
EDIT: scusate, leggevo una versione non aggiornata della discussione e non ho visto la risposta di nexuser...
Come si chiama il widget dell'ora?
Grazie...
Quote:
Originariamente inviato da extremo90
Bellissima complimenti ti dispiace dirmi il pacchetto icone, le icone della barra di navigazione e i widget meteo e orologio. Grazie mille!