Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iltommi
Meno male..ho trovato un utente che cambia home più spesso di me..stavo iniziando a preoccuparmi:D:D:D:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
-
Quote:
mikyfootball
Meno male..ho trovato un utente che cambia home più spesso di me..stavo iniziando a preoccuparmi:D:D:D:D
Quella delle homescreen è un arte che richiede un costante impegno :D
E purtroppo non c'è anche la sezione PC, netbook, smartphone altrui, etc... questa è solo la punta dell'iceberg!
Sent from my Galaxy Nexus
-
Quote:
mikyfootball
i tasti in basso blu non si intonano su quello sfondo scusa la critica :-X
-
..esiste un modo per far apparire i tasti soft key su sfondo trasparente..anzichè su sfondo nero?...Non mi interessa eliminarli, anche perchè già l'ho fatto, ma non mi ci trovo bene con lo schermo full screen...mi piacerebbe però averli su sfondo trasparente...!Esiste qualcosa?
-
Quote:
sonych
i tasti in basso blu non si intonano su quello sfondo scusa la critica :-X
:rolleyes::rolleyes:..con la djdroid non li posso cambiare
-
Quote:
1carpediem0
..esiste un modo per far apparire i tasti soft key su sfondo trasparente..anzichè su sfondo nero?...Non mi interessa eliminarli, anche perchè già l'ho fatto, ma non mi ci trovo bene con lo schermo full screen...mi piacerebbe però averli su sfondo trasparente...!Esiste qualcosa?
Magari..sarebbe il giusto compromesso:)
-
Quote:
mikyfootball
Magari..sarebbe il giusto compromesso:)
Però è strano che non esiste nulla del genere....praticamente si può modificare tutto..possibile che nessuno abbia pensato ad una modifica del genere?!?!...
-
Quote:
1carpediem0
Però è strano che non esiste nulla del genere....praticamente si può modificare tutto..possibile che nessuno abbia pensato ad una modifica del genere?!?!...
Sicuramente è possibile..speriamo che qualche sviluppatore ci pensi
-
Quote:
mikyfootball
Sicuramente è possibile..speriamo che qualche sviluppatore ci pensi
Si può fare...guarda qui [MOD][CM9][AOSP] Soft Keys MOD (New Transparent Version) - xda-developers lo screenshoot di Matius44....il problema è capire come ha fatto....!io con l'inglese scarseggio...porca miseria!