Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1carpediem0
Della serie:chi cerca trova!!:D:Dho letto che bisogna cambiare nome a 2 script di sistema e è compatibile solo per firmware 4.0.3..non so se vale la pena rischiare anche perchè ho notato che ci sono pochi pareri al riguardo..possibile che non hanno fatto un pacchetto flashabile da recovery?:banghead:quasi quasi gli scrivo un post e gli e lo chiedo!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
mikyfootball
Della serie:chi cerca trova!!:D:Dho letto che bisogna cambiare nome a 2 script di sistema e è compatibile solo per firmware 4.0.3..non so se vale la pena rischiare anche perchè ho notato che ci sono pochi pareri al riguardo..possibile che non hanno fatto un pacchetto flashabile da recovery?:banghead:quasi quasi gli scrivo un post e gli e lo chiedo!!
Da quanto ho capito Matius44 aveva fatto una sorta di "pacchetto" da installare...ma tutti scaricavano la sua mod e nessuno lo ringraziava...cosi ha eliminato il file e se lo tiene per se..!
Inoltre dicono che per fare questo serve il Nova Launcher beta 12...che però è di febbraio...io ho la 1.0.2 di marzo...praticamente dovrei tornare indietro con la versione...bah!!
Se provi a scrivergli fammi sapere che ti dice!
-
Quote:
1carpediem0
Da quanto ho capito Matius44 aveva fatto una sorta di "pacchetto" da installare...ma tutti scaricavano la sua mod e nessuno lo ringraziava...cosi ha eliminato il file e se lo tiene per se..!
Inoltre dicono che per fare questo serve il Nova Launcher beta 12...che però è di febbraio...io ho la 1.0.2 di marzo...praticamente dovrei tornare indietro con la versione...bah!!
Se provi a scrivergli fammi sapere che ti dice!
ha levato la mod perchè nessuno lo ringraziava?di matti ce ne sono tanti in giro!!appunto mi pareva strano perchè mi è sembrata una discussione abbandonata
-
Quote:
mikyfootball
sempre io che ti chiedo: che pacchetto icone stai usando? sia quelle della dock che quelle neullo schermo.. grazie!
-
Quote:
mikyfootball
ha levato la mod perchè nessuno lo ringraziava?di matti ce ne sono tanti in giro!!appunto mi pareva strano perchè mi è sembrata una discussione abbandonata
Guarda qui...mi sembra una guida abbastanza dettagliata...ci sono le varie mod divise per le ROM AOKP.... [AOKPv 28] [BAMF] (TRANSPARENT MODS) NavBar/StatusBar/Pulldown/Battery Mod for AOKP (UPDATED 3/22/12) - RootzWiki
L'unica cosa è che l'ho trovata nella versione CDMA...e quindi la domanda nasce spontanea....: potrà andare bene anche per la versione GSM???....
-
le icone della dock si chiamano:SCIFITWOSCREENICONS
le altre invece si chiamano:MADSCRATCH ICONS BY MADELI
-
Quote:
1carpediem0
Secondo me vanno bene uguale per la nostra versione..al massimo fai un backup prima di provarla e flasha il pacchetto..alle brutte ritorni indietro..se vai al 557 del thread che mi hai postato te c'è anche la versione apex funzionante con questa mod..in caso fammi sapere
-
Quote:
mikyfootball
le icone della dock si chiamano:SCIFITWOSCREENICONS
le altre invece si chiamano:MADSCRATCH ICONS BY MADELI
grazie come al solito gentilissimo!
-
1 allegato(i)
Orologio e icone sono state gentilmente segnalate da mikyfootball :D
Allegato 7469