Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate la mia ignoranza, ma in italiano qualcuno mi puo' spiegare come cambiare le varie icone su xda nn ho capito un tubo..
Grazie mille
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Supremohf
Ragazzi scusate la mia ignoranza, ma in italiano qualcuno mi puo' spiegare come cambiare le varie icone su xda nn ho capito un tubo..
Grazie mille
Ciao. Per iniziare devi aver installato un launcher come nova, apex o altri...scarichi il pacchetto icone da xda, lo estrai e la cartella la metti dentro al cel. Con il launcher installsto ti basta andare sopra un icona, pressi a lungo fino a quando non ti spunta la scritta modifica. Tap su modifica poi sull immagine dell icona e con un qualsiasi gestore file ti vai a selezionare le icone che avevi salvato da xda
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
-
1 allegato(i)
Nuova home :)
Edit: proprio non capisco che combina tapatalk
ripropongo, sperando in un risultato migliore
http://i39.tinypic.com/b67k7s.png
-
Quote:
mikyfootball
Sempre belle le tue home, io non ci riesco a rinunciare alla dock avendo tante screen, cmq xchè le due icone in basso non le metti sotto Facebook e browser?
-
Grazie trunks..se hai tante schermate in effetti non puoi rinunciare alla dock..io ne ho 3 ma mi sembra che mi dicesti che te ne hai 6/7!!
Le icone dei messaggi e del dialer le tengo sulla destra per praticità..con il ditone arrivo subito li:D..comunque graficamente starebbero meglio come mi hai consigliato te
-
Quote:
Giankukinho
Nuova home :)
Edit: proprio non capisco che combina tapatalk
ripropongo, sperando in un risultato migliore
http://i39.tinypic.com/b67k7s.png
Bellissimo questo sfondo dove lo hai trovato? Vorrei averlo anche io
Grazie mille
-
Quote:
Supremohf
Bellissimo questo sfondo dove lo hai trovato? Vorrei averlo anche io
Grazie mille
Scaricato da zedge;)
-
Quote:
Giankukinho
Scaricato da zedge;)
Ok grazie lo uso anche io e' molto bello, spero di trovarlo;)
-
Quote:
mikyfootball
Grazie trunks..se hai tante schermate in effetti non puoi rinunciare alla dock..io ne ho 3 ma mi sembra che mi dicesti che te ne hai 6/7!!
Le icone dei messaggi e del dialer le tengo sulla destra per praticità..con il ditone arrivo subito li:D..comunque graficamente starebbero meglio come mi hai consigliato te
Ora come ora contando la home ne ho 5, son riuscito a toglierne una anche se mi manca xD il problema è che non mi piace avere la home non a metà, e 7 son troppe anche x me (x ora in futuro non so ;p)