Originariamente inviato da sonych se ti metti a trovarlo diventi pazzo....ecco a te e uno simile Grazie mille Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Originariamente inviato da ferrix qua!!!! ne hai ben 3 scegli pure!!!! [MOD] Sense 4.0 clock widget APK - xda-developers Ha le animazioni come l'originale? Cioè i pannelli che ruotano? ^^ Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Originariamente inviato da iltommi Ha le animazioni come l'originale? Cioè i pannelli che ruotano? ^^ Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk No, non ha quell'effetto, si riesce a trovare li sfondo che si vede nella rom Fox, sesattamente la ragazza con gli occhi verdi? Troppo bello, grazie Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
iltommi (18-04-12)
Originariamente inviato da alvarotodini No, non ha quell'effetto, si riesce a trovare li sfondo che si vede nella rom Fox, sesattamente la ragazza con gli occhi verdi? Troppo bello, grazie Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Questo? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S Samsung Nexus S Samsung Galaxy Nexus Prime Samsung Galaxy S2 Samsung Galaxy S3 Iphone 5 bianco e nero Htc One silver ***ATTUALE***
Originariamente inviato da mikyfootball Questo? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Perfetto grazie mille Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Come faccio a mettere le immagini in grande senza usare Tapatalk? 2012-04-04 13.40.31.jpg
Ultima modifica di supercapone; 19-04-12 alle 03:49 - Motivo: provo così
Originariamente inviato da sonych se ti metti a trovarlo diventi pazzo....ecco a te e uno simile Qualcuno sa dove posso trovare questi sfondi con l'effetto che gira??
Originariamente inviato da supercapone Come faccio a mettere le immagini in grande senza usare Tapatalk? 2012-04-04 13.40.31.jpg Riesci a passare lo sfondo? Molto bello il tutto cmq Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Originariamente inviato da trunks0 Riesci a passare lo sfondo? Molto bello il tutto cmq Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk Appena posso Ci provo..... Carico l'immaggine e vediamo se riesco a passarti lo sfondo...
Originariamente inviato da 1carpediem0 Qualcuno sa dove posso trovare questi sfondi con l'effetto che gira?? in che senso "con l'effetto che gira" intendi live wallpapers???
Regole del Forum